Home Amici di Maria De Filippi Luca Tommassini si candida per Amici?

Luca Tommassini si candida per Amici?

Complice una felpa rossa per il direttore artistico di X Factor pare aprirsi la porta del talent show di Canale 5

di Hit
pubblicato 20 Dicembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:52

Guarda guarda questi divi divi che si divertono su instagram a postare foto (e video) che riguardano la loro vita quotidiana. La voglia di mostrarsi ai propri fans é la benzina al loro ego che si misura a colpi di like e followers, come in un applausometro virtuale made in tv anni ottanta.

Ma instagram può servire anche per lanciare messaggi più o meno subliminali per capire gli umori del proprio pubblico, ma non solo, anche del popolo collaterale che non necessariamente ama seguire quel determinato personaggio.

In questo percorso tortuosamente articolato pare andare a posizionarsi il gesto digitale perpetrato nel corso del pomeriggio odierno dall’esperto coreografo Luca Tommassini.

Il direttore artistico dell’appena terminato appuntamento musicale in salsa talent X factor, ha postato nel proprio profilo instagram una foto con addosso una felpa rossa con tanto di scritta a caratteri cubitali “Sfida” in pieno stile Amici.

Che Tommassini, dopo l’ampio e proficuo lavoro in quel di Sky, ora si proponga a Maria De Filippi e brami prendere il posto di Giuliano Peparini, che come noto non sarà quest’anno ad Amici?

Ad una prima lettura pare davvero le cose stiano in questi termini, ma Maria che ne pensa? E voi cari lettori che ne pensate? Vedreste bene Tommassini ad Amici?

Certo, é proprio vero che alla fine della fiera é sempre la cara e vecchia tv generalista nella sua accezione più pop ad attrarre, anche i più cool….

Amici di Maria De Filippi