Le spose di Costantino, Eleonora Giorgi a Blogo: "Non mi divertivo così dai tempi in cui ho girato Borotalco. La prossima è Pechino Express!"

Eleonora Giorgi, la video intervista alla conferenza stampa di presentazione di "Le spose di Costantino".

Quattro spose, quattro viaggi di nozze verso mete insolite, la vita di coppia in quattro diversi Paesi. E’ il nuovo docu-reality di Rai2 proposto in quattro prime serate dall’8 gennaio, perché ‘il grande giorno’ è arrivato anche per Costantino della Gherardesca.

E tra le quattro mogli di Costantino, c'è anche Eleonora Giorgi, attrice simbolo della cinematografia italiana, che ha raccontato questa sua esperienza tv ai microfoni di Blogo, al termine della conferenza stampa:

giorgi-spose-di-costantino.jpg

"Una sfida per me che sono un'attrice più classica di cimentarmi in un ruolo insolito, nei panni di me stessa. E' stata molto motivante la presenza di Costantino della Gherardesca, un uomo con una signorilità d'animo e una sua follia, estro, che ha reso quelle mie giornate un incanto. Io mi sono autenticamente innamorata di lui e quindi ora pretendo le nozze (ride)"

Eleonora, dopo aver raccontato quello che ha vissuto nel programma, ha rivelato di non essersi divertita così dai tempi delle riprese di Borotalco, celebre pellicola girata accanto a Carlo Verdone. E in futuro? Guardate le video intervista in apertura post.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 46 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO