Home Festival di Sanremo I Retroscena di Blogo: Sanremo 2018 fra Favino, Hunziker, Fazio e Conti

I Retroscena di Blogo: Sanremo 2018 fra Favino, Hunziker, Fazio e Conti

Novità sulla costruzione dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo

di Hit
pubblicato 19 Dicembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:52

Manca meno di un mese alla presentazione del 10 gennaio a Sanremo del Festival della canzone italiana 2018 made in Claudio Baglioni ed i tasselli del puzzle che verrà presentato al pubblico televisivo italiano si stanno componendo giorno dopo giorno.

Partiamo dal direttore artistico della kermesse ligure che dunque non sarà il conduttore vero e proprio del programma. Baglioni si ritaglierà un ruolo di “accompagnatore” fuori campo (con qualche incursione sul palcoscenico dell’Ariston) del Festival. Quali saranno dunque i conduttori veri e propri del Festival 2018?

Due sono i nomi in campo, primo quello di Pierfrancesco Favino, il secondo quello di Michelle Hunziker, sul cui nome però pendono alcuni dubbi di varia natura e su cui si sta discutendo alacremente in queste ore. In sostanza Michelle sarebbe la “vera conduttrice” mentre Favino avrebbe il ruolo di partner sostenitore.

In questi giorni si stanno girando degli spot che vedono gli ex direttori artistici del Festival dare dei consigli a Baglioni su come affrontare questa avventura sanremese. Secondo quanto apprende TvBlog si sarebbero già girati gli spot con Fabio Fazio e Carlo Conti.

Un Festival dunque che sta prendendo sempre di più forma, attendiamo sviluppi.

Festival di Sanremo