Home In Onda Ospiti in tv domenica 27 gennaio 2013 – Bon Jovi a Che tempo che fa, Miriam Leone a Quelli che

Ospiti in tv domenica 27 gennaio 2013 – Bon Jovi a Che tempo che fa, Miriam Leone a Quelli che

Vi ricordate che Cielo che gol si vantava di essere l’unico programma calcistico in prime time? Ebbene, l’esperimento di Bonan – già tolto al pomeriggio – si sarà rivelato un clamoroso flop, visto che nella collocazione delle 21.00 è durato solo una puntata. La scorsa settimana si è parlato di un eccezionale slittamento alle 22.30

pubblicato 26 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:05

Vi ricordate che Cielo che gol si vantava di essere l’unico programma calcistico in prime time? Ebbene, l’esperimento di Bonan – già tolto al pomeriggio – si sarà rivelato un clamoroso flop, visto che nella collocazione delle 21.00 è durato solo una puntata. La scorsa settimana si è parlato di un eccezionale slittamento alle 22.30 per lasciar spazio al documentario sulla Costa Concordia. Peccato che anche domani Bonan resti alle 22.30 (decurtato pure lui). Continuiamo a non conoscere i dati del nuovo Cielo che gol della Ventura. Intanto scopriamo insieme tutti gli ospiti di domani, in cui vedremo anche l’incontro tra le “caschettine” Cabello e Leone.

Domenica pomeriggio

Ospiti di Victoria Cabello a Quelli che nella puntata di domenica 27 gennaio in onda su Rai2 alle 13.45, l’attore Valerio Mastandrea, uno dei nuovi protagonisti del cinema italiano impegnato in questi giorni con lo spettacolo “Qui e Ora” al Teatro Parenti di Milano, e la conduttrice e attrice televisiva Miriam Leone, vincitrice dell’edizione 2008 del concorso di bellezza Miss Italia.
Protagonisti musicali i Club Dogo: il gruppo rap milanese presenta in esclusiva “Ciao Ciao”, il secondo singolo estratto dall’album Noi Siamo Il Club.
Non mancheranno le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, i contributi video con i commenti pungenti del Trio Medusa, le nuove performance di Marcello Cesena e le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Parma-Napoli dalla palestra di judo Maddaloni a Scampia (NA) Clemente Russo, Diego Occhiuzzi, Pino e Marco Maddaloni; per Atalanta-Milan da una casa segreta con sorpresa Zio Uli, Fausto Brizzi e Francesco Mandelli; per Catania- Fiorentina da una balera di Milano Federico Russo e Bruno Pizzul.
Tra gli ospiti “tifosi” in studio Totò Schillaci, Giorgio Rocca, Marco Osio, Cesare Cadeo, Corrado Tedeschi, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Piero Mazzocchetti, Mario Ferri, Andrea Pellizzari, Massimiliano Ermini, Flavio Soriga, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Raffaele Messina e la moglie Yuko Kajii.

Cielo che Gol!, il programma condotto da Simona Ventura alle 17.00 su Cielo, accoglierà in studio il cantautore romano Antonello Venditti. Insieme alla conduttrice Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini.
In attesa di vedere alle 18.00 in anteprima assoluta in chiaro gli highlight di tutti gli incontri disputati, spazio anche agli altri ospiti della puntata: l’Imam di Segrate Ali Abu Shwaima, la conduttrice Tania Zamparo, mentre la Pina sarà in collegamento dallo stadio di Parma.

Domenica sera

Ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa Bon Jovi, Roberto Napoletano, Susanna Tamaro, Enrico Brignano e Luciana Littizzetto.
___
A due giorni dalla conferenza stampa di presentazione del un nuovo Piano del lavoro, a distanza di 64 anni da quello firmato nel 1949 da Giuseppe Di Vittorio il segretario generale della Cigil Susanna Camusso sarà la protagonista della trentottesima puntata di In onda, il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese di domani domenica 27 gennaio ore 20.30.
In occasione delle elezioni politiche del prossimo 24 e 25 febbraio, la puntata di domani sarà trasmessa anche in diretta streaming all’indirizzo www.youtube.com/elezioni2013.
___
A grande richiesta dal 27 gennaio ogni domenica in prima serata su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) ritorna la serie tv Spartacus: Gli Dei dell’arena, il prequel della popolarissima saga sui gladiatori, prodotta da Sam Raimi (Spider-Man) e ideata da Steven Deknight (Smalville). Alle 22.30 Bruno Barbieri, l’acclamato giudice di MasterChef, sarà ospite di Alessandro Bonan in Cielo che gol Night, il programma sportivo che mostra in chiaro prima di tutti le immagini del posticipo.
Oltre al popolare chef, tanti gli ospiti di Bonan per un confronto autorevole e esaustivo sul posticipo serale Inter-Torino. In studio anche Teo Teocoli, l’ex giocatore del Milan Alessandro “Billy” Costacurta, il giallista Marco Malvaldi, il giornalista sportivo Maurizio Crosetti, e in collegamento da San Siro l’inviata Giulia Mizzoni. Dalle 22.50, le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata. Si rinnova anche l’appuntamento con la comicità di Valerio “Fayna” Spinella che mostrerà le curiosità più divertenti “pescate” dal Web e la ricerca del migliore aspirante telecronista con il “talent” “Sognando Caressa”.

CieloIn Onda