Home Notizie Fabrizio Frizzi: “Sto ancora combattendo, ma spero vada tutto bene”

Fabrizio Frizzi: “Sto ancora combattendo, ma spero vada tutto bene”

Fabrizio Frizzi su Rai con Antonella Clerici per Telethon 2017.

pubblicato 16 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:23

E’ tornato in onda solo venerdì 15 con una puntata speciale de L’Eredità, che lo ha visto accanto a Carlo Conti, ma ha fatto la sua prima apparizione tv proprio a La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, nell’emozione generale, dentro e davanti alla tv: Fabrizio Frizzi non ha rinunciato a un’ospitata a Telethon 2017, regalando al pubblico tv anche una performance a base della macchina da scrivere di Jerry Lewis.

E’ stata anche l’occasione per la Clerici di chiedere direttamente a Frizzi come sta, domanda che tutta Italia si fa:

“Io vi ringrazio di cuore. L’affetto che ho ricevuto è stata la cosa positiva di questa vicenda che in realtà non è stata per niente bella. Sto meglio. Come vedi sto molto meglio di come stavo il 23 ottobre e nei giorni successivi, quello che mi è successo. Devo combattere ancora… diciamo che spero, spero bene. Ma come vedi mi sono già ripreso abbastanza”.

Insomma, la cautela con cui Frizzi, solitamente esplosivo – e lo dimostra anche la bella clip con alcuni dei momenti più divertenti dei suoi 16 Telethon -, parla della sua ripresa fa capire che non tutto è ancora a posto, come dovrebbe. A lui i nostri più sentiti e affettuosi auguri per una ripresa completa e un invito, quello di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno, di riposarsi e di non strapazzarsi: noi lo aspetteremo sempre con le braccia aperte.