Home Notizie Paula Abdul: fuori da American Idol, guest star in Ugly Betty 4?

Paula Abdul: fuori da American Idol, guest star in Ugly Betty 4?

La settimana scorsa l’America è rimasta “scioccata” dalla notizia che la prossima edizione di “American Idol”, il talent show della Fox più seguito al mondo (la finale dell’ultima edizione trasmessa ha raccolto davanti alla tv 28 milioni di persone), non avrà tra i giurati Paula Abdul, cantante, ballerina e produttrice nello show fin dal 2002.Dopo

12 Agosto 2009 10:14

Paula Abdul La settimana scorsa l’America è rimasta “scioccata” dalla notizia che la prossima edizione di “American Idol”, il talent show della Fox più seguito al mondo (la finale dell’ultima edizione trasmessa ha raccolto davanti alla tv 28 milioni di persone), non avrà tra i giurati Paula Abdul, cantante, ballerina e produttrice nello show fin dal 2002.

Dopo un tira e molla durato alcune settimane, è arrivata quindi la notizia che ha mobilitato orde di fan in tutta l’America, con tanto di petizioni e raduni. E, mentre la Fox sta già cercando la sua sostituta (si è parlato di Victoria Beckham), la Abc non è stata a guardare ed è già in trattative con la Abdul per farla comparire in “Ugly Betty 4”.

I dettagli sul ruolo che dovrebbe ricoprire nella comedy con America Ferrera (di cui vi abbiamo proposto le prime immagini dal set dei nuovi episodi) non sono ancora noti, ma le solite fonti ben informate sono riuscite ad ottenere qualche informazione spoiler in più, che trovate dopo il salto, insieme alla notizia di un altro insolito ritorno nella serie.

La Abdul dovrebbe interpretare una nuova impiegata temporanea al Mode, quindi la sua apparizione dovrebbe limitarsi ad un solo episodio (ma non è detto), durante il quale il suo personaggio stringerà una forte amicizia con Amanda (Becki Newton). Sono in arrivo frecciatine doppie per la nostra Betty o troverà qualcuno che la giudicherà al di là dell’apparenza?

Quel che è certo è che, se Paula Abdul dovesse accettare il ruolo, sarà il suo primo lavoro dopo l’abbandono di “American Idol”. Il primo di una lunga serie: il fenomeno Abdul è appena cominciato.

Infine, un’altra notizia sul mondo di “Ugly Betty” è giunta poche ore fa: pare che nella quarta stagione rivedremo Nico, la figlia di Wilhelmina, alimentare nuovi misteri su suo conto. Il suo ritorno, però, non coinciderà con quello di Jowharah Jones, che nel 2006 le diede volto. Ad interpretare la “nuova” Nico, infatti, è stata chiamata Yaya Dacosta, nota negli Stati Uniti per aver aver partecipato ad “America’s Next Top Model”.

[Via EntertainmentWeekly]