Gomorra 3 | Anticipazioni ultima puntata 22 dicembre 2017

Le anticipazioni dell'ultima puntata del 22 dicembre 2017 di Gomorra 3, la serie tv che racconta la guerra tra clan per la conquista del potere

Foto di Gianni Fiorito

Si preannuncia ricco di sorprese e di colpi di scena, il finale di stagione di Gomorra 3, in onda venerdì prossimo, 22 dicembre 2017, alle 21:15 su Sky Atlantic. Per Ciro (Marco D'Amore), Genny (Salvatore Esposito) e Scianel (Cristina Donadio) il rischio di perdere tutto resta sempre alto.

Il nono e decimo episodio sono stati visti da una media di 893.427 spettatori: nello specifico, la nona puntata ha ottenuto 937.135 persone, mentre il decimo 849.718 telespettatori. La permanenza, invece, è stata dell'88%. Il settimo e l'ottavo episodio, invece, nei sette giorni hanno ottenuto una media di 1,9 milioni di persone.

Ora, come detto, i fan della serie tv attendono con trepidazione il finale di stagione. Nell'undicesima puntata, Genny deve elaborare un piano per salvare Azzurra (Ivana Lotito) ed il figlio Pietro dalle grinfie dei Confederati. Ma le conseguenze potrebbero essere più di quelle previste.

Nel dodicesimo episodio, invece, la pace con i Confederati sembra essere stata siglata, permettendo così a Ciro, Genny ed Enzo (Arturo Muselli) di poter procedere con i loro affari senza ulteriori ostacoli. Ma qualcuno trama nell'ombra, ed è pronto a mandare tutto all'aria.

Gomorra 3, ultima puntata 22 dicembre 2017: come vederlo in streaming


E' possibile vedere Gomorra 3 in streaming su Sky Go, e sull'app per tablet e smartphone, mentre dal giorno successivo sarà possibile vederlo su Sky On Demand.

Gomorra 3, ultima puntata 22 dicembre 2017: Second screen


Si può commentare Gomorra 3 su Twitter, usando l'hashtag #Gomorra3.



Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO