Home Notizie L’eredità, il ritorno di Fabrizio Frizzi nel game show di Rai 1 (VIDEO)

L’eredità, il ritorno di Fabrizio Frizzi nel game show di Rai 1 (VIDEO)

Il ritorno del conduttore al timone de l’eredità

pubblicato 15 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:28

Come promesso, Fabrizio Frizzi è tornato al preserale di Rai 1 per condurre l’Eredità da oggi, 15 dicembre. Una puntata speciale, portata avanti in versione staffetta come preannunciato da Carlo Conti qualche giorno fa a La prova del cuoco, quando Frizzi fece la sua prima apparizione televisiva dopo il malore che lo ha colto lo scorso 24 ottobre.

Accolto dall’affetto del pubblico e da un caloroso applauso, un sorridente ed emozionato Frizzi, riprende in mano le stesse chiavi che il conduttore toscano ha tenuto per questo mese e mezzo in cui ha portato avanti il game show della prima rete Rai. Mostrandole al pubblico infatti dice:

Queste ce le siamo scambiate più volte, qualche tempo fa hai fatto uno scherzetto ed io le ho prese come supplente, ora te le ridò perché questa nave meravigliosa ha due piloti, continueremo ad alternarci però io rimango supplente, tu sei il titolare”

I giochi solo per oggi sono stati ‘palleggiati’ dai due conduttori, ma da domani, 16 dicembre, Frizzi riprenderà le redini de l’eredità in solitaria. Le sue prime parole sono state: “Grazie di cuore a tutti per tutto, io ci provo!“. Curioso il saluto che è stato rivolto anche al dirimpettaio, Gerry Scotti: “Ha dimostrato tanto affetto, gli vogliamo molto bene”.