Home Serie Tv Sacrificio d’amore | Anticipazioni puntata 22 dicembre 2017

Sacrificio d’amore | Anticipazioni puntata 22 dicembre 2017

Le anticipazioni della puntata del 22 dicembre 2017 di Sacrificio d’amore, la fiction ambientata a Carrara nel 1913 e che racconta l’amore tra un lizzatore delle cave di marmo ed una donna benestante

pubblicato 15 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:28

Un ostacolo si pone tra Brando (Francesco Arca) e Silvia (Francesca Valtorta), nella terza puntata di Sacrificio d’amore, in onda venerdì prossimo, 22 dicembre, alle 21:15, su Canale 5. I due protagonisti sono di fronte a nuovi problemi, ma anche gli altri personaggi avranno a che fare con altri intrighi e nemici.

Nella puntata, l’amore tra i due protagonisti subisce le conseguenze di una notizia che colpisce Brando, ma che avrà delle ripercussioni anche su Silvia. Annibale (Luca Biagini), inoltre, riceve da Nitti la proposta di candidarsi alle prossime elezioni, idea che considera grazie alle insistenze di Brando e del figlio Alessandro (Luca Bastianello).

Quando Leopoldo (Paolo Malco) scopre che il figlio dell’anarchico lavora come medico al Santa Corona, chiede a Suor Agnese (Antonella Fattori) di licenziarlo. Maddalena (Desireè Noferini), infine, è contenta all’idea di andare alla festa della Regina Elena (Laura Torrisi), ma un imprevisto le farà cambiare programma.

Sacrificio d’amore, puntata 22 dicembre 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Sacrificio d’amore in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per tablet e smartphone, mentre dal giorno successivo sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Sacrificio d’amore puntata 22 dicembre 2017: Second screen

Si può commentare Sacrificio d’amore sulla pagina ufficiale di Facebook, e su Twitter, usando l’hashtag #SacrificioDAmore.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);