Home Notizie Alice Venturi a Blogo: “Third Wheel Italia? Ci divertiamo tanto. Il web è la mia casa, non lo abbandonerò mai” (video)

Alice Venturi a Blogo: “Third Wheel Italia? Ci divertiamo tanto. Il web è la mia casa, non lo abbandonerò mai” (video)

Video intervista ad Alice Venturi per il lancio di Third Wheel Italia

pubblicato 14 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:31

Alice Venturi, padrona di casa di Third Wheel Italia accanto a Michele Bravi, svela, in anteprima, alcune curiosità che riguardano il dating show in auto in onda da oggi, 14 dicembre, su AwesomenessTv Italia (in esclusiva su Vodafone TV).

Ciao Alice. Cosa dovrà aspettarsi il pubblico?

Dovrà aspettarsi delle situazioni molto particolari. Avremo dei concorrenti che faranno molto ridere, altri, invece, imbarazzanti. Ogni puntata merita di essere vista. Le persone che abbiamo incontrato erano tutte diverse tra di loro. Si creano delle dinamiche speciali.

Come ti sei trovato, tu che arrivi dal web, in questo programma?

Mi sono divertita tantissimo, è un programma molto giovane, che non aveva linee da seguire. Siamo stati molto spontanei nel farlo. In alcuni punti, siamo molto irriverenti con dei commenti punzecchianti. Arriviamo dal web dove puoi dire quello che pensi. Ci divertiamo davvero tanto.

L’insegnamento più grande, dal punto di vista umano, che ti ha lasciato questa esperienza?

E’ stato il fatto di riuscirsi a prendere poco sul serio. Ridere di se stessi e delle situazioni che ci capitano. Ho notato che ragazzi e ragazze sono sempre stati più attratti, e detto di sì, a chi viveva la situazione con un po’ di imbarazzo. Prendere le cose leggere, divertirsi e vivere la vita con semplicità.

Dopo Pechino Express e tante altre esperienze televisive tra cui Third Wheel Italia, credi che la televisione possa essere nel tuo futuro?

Il web è la mia casa, è dove sono nata, non lo abbandonerò mai. Faccio, da dieci anni, video su Youtube. Li sto crescendo. La televisione sta diventando un bel porto, per me. Ho fatto tanti anni Detto Fatto con Caterina Balivo, poi, diversi programmi su Fox Life. Sto facendo tante cose ma non so ancora se, nel futuro, ci sarà la tv. Io vivo molto alla giornata. Cerco di godermi le cose belle che mi capitano sul momento.

Nel video, in apertura, invece, trovate tutte le altre dichiarazioni di Alice.