Home Notizie Third Wheel Italia: su AwesomenessTv il primo dating show in auto con Michele Bravi e Alice Venturi

Third Wheel Italia: su AwesomenessTv il primo dating show in auto con Michele Bravi e Alice Venturi

Third Wheel Italia: su AwesomenessTv, dal 14 dicembre 2017, il primo dating show in cui l’appuntamento al buio si svolge in auto! A ‘reggere il moccolo’ un’inedita coppia di conduttori, Alice Venturi e Michele Bravi

pubblicato 14 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:32

Oggi, a Milano, si è tenuta la round table con Alice Venturi e Michele Bravi, protagonisti assoluti di Third Wheel Italia, il dating show in auto disponibile a partire dal 14 dicembre 2017, su AwesomenessTv, in esclusiva su VodafoneTV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma tv tradizionale, on demand e Internet TV.

Michele e Alice accolgono nella loro auto due perfetti sconosciuti al loro primo appuntamento al buio, cercando di far scattare la scintilla tra i due attraverso domande e piccole divertenti sfide . Alla fine del viaggio i due ragazzi devono decidere se rivedersi per una seconda uscita o separare, per sempre, le loro vite.

Alice: E’ stato bello fare quel passo in avanti che sognavo da tempo. E’ stato divertente, pure il risultato è stato molto carino. Alcuni partecipanti si sono scambiati i numeri. Qui è fantastico fare il ‘terzo incomodo’ perché riesci a formare delle coppie.

Michele: E’ la prima volta che lavoriamo assieme fuori dal web. E’ stato figo. Quando guidavo io l’auto, la situazione è stata molto più a rischio (ride, ndb). Io sono lì per far nascere le coppie. C’è stata una buona percentuale di sì ma, poi, forse, qualcuno si sarà lasciato.

In queste prime puntate, Third Wheel ha cercato di far scoccare il colpo di fulmine in ben 15 coppie di concorrenti. Non sempre gli incontri al buio sono andati a buon fine ma spesso i match creati sono stati davvero esplosivi e sono nate delle vere coppie!

Alice: Vi confesso una cosa: ho fatto frequentare una mia amica con Ignazio Moser. E vi dirò di più, per me, nella vita vince sempre chi non si prende troppo sul serio. Di qualcuno, puo’ colpirmi la sua simpatia, chi è alla mano ed è premuroso con gli altri.

Michele: Amo le persone schiette e odio chi ha i social perché, poi, vado in paranoia. Ammetto che godevo tantissimo quando qualcuno diceva no (scherza, ndb)

Tra le storie più esilaranti: Elena e Stefano, lei acqua e sapone, nerd per sua stessa ammissione e lui timidone e impacciato, un vero ragazzo d’altri tempi. Insieme si sono messi alla prova in giochi esilaranti: durante il loro “date” in auto, si sono spalmati la faccia di burro e tuffati nei cereali per vedere chi riusciva a raccoglierne di più. Un gioco creato per far nascere il contatto tra i due partecipanti!

Ed, ancora, Fabio e Leticia, lui bello e tenebroso di origini peruviane e lei “peperina” brasiliana, un mix “esotico” esplosivo che ha fatto scintille soprattutto quando hanno dovuto mettersi alla prova in un gioco che richiamava le atmosfere del famoso gioco in scatola “twister” dando vita ad intrecci di braccia e gambe non semplici.

E, poi, Viola e Mario, una coppia da commedia strappalacrime, lei dolce, delicata e angelica, appassionata di musica, calcio e dei ragazzi dagli occhi espressivi. Lui elegante e gentile, amante del calcio, della danza e con gli occhi blu intenso. Il loro incontro è terminato con lo sfondo di un magico tramonto rosa.

Ed, infine, Michele e Stefano, due ragazzi gay desiderosi di vivere il loro blind date. Michele è un biker tenerone mentre Stefano è un grande appassionato di palestra e ha una barba che non passa inosservata.