Home Che Tempo Che Fa Lewis Hamilton domenica a Che tempo che fa su Rai1 (Anteprima Blogo)

Lewis Hamilton domenica a Che tempo che fa su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di domenica del talk show di Rai1

di Hit
pubblicato 14 Dicembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:52

Sarà il campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton uno degli ospiti della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda domenica in prima serata su Rai1. Il pilota britannico quattro volte campione del mondo si sottoporrà ad una lunga intervista per raccontare e raccontarsi e spiegare al pubblico di Rai1 il suo percorso sportivo pieno di grandi soddisfazioni.

Non solo sport però nella prossima puntata di Che tempo che fa, ospiti degli studi di Milano della Rai anche Antonio Albanese, il cui libro “Lenticchie Alla Julienne” (Feltrinelli), sta avendo un enorme successo. In questa pubblicazione il comico prende in giro gli chef che nei vari programmi televisivi rendono la cucina un qualcosa di estremamente complicato, fatta di ricette quasi impossibili da replicare a casa con ingredienti praticamente introvabili.

Con Albanese la brava attrice Paola Cortellesi, insieme sono i protagonisti della nuova pellicola di Riccardo Milani che uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 dicembre “Come un gatto in tangenziale“. Si tratta di una commedia che vede Antonio e Paola insieme per un fine comune: separare i propri figli che si sono fidanzati.

Appuntamento dunque per la nuova puntata di Che tempo che fa domenica sera subito dopo il Tg1 delle ore 20 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Che Tempo Che Fa