Home Domenica In Domenica In manda Benedetta in trasferta (e in registrata)

Domenica In manda Benedetta in trasferta (e in registrata)

E alla fine Benedetta Parodi conquistò uno spazio adeguato: in registrata a casa di un vip.

pubblicato 10 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:42

Tanto tuonò che piovve: dopo le critiche piovute sulla sua ‘cattiva gestione’ della diretta – tra ricette ansiogene e maionesi impazzite – Benedetta Parodi debutta con un suo format registrato all’interno del lungo live di Domenica In.

Benedetta fa la sua apparizione a mezz’ora della fine del programma, tutto ormai nelle mani di Cristina – con Lippi jolly e intervistatore di ‘amici’ e Panatta sempre rinchiuso nel recinto sportivo, nel quale peraltro sta benissimo – e per lei c’è uno spazio live per una ricettina con dei bambini, perfetti per fare Natale e anche per coprire eventuali ‘magagne’ da diretta.

1210_165137_domenicain.jpg

Parte poi una sorta di spin-off del suo ‘Cotto e Mangiato’: all’epoca erano gli ospiti ad andarla a trovare nella sua cucina, adesso è lei ad andare a casa dei vip per testarne le capacità culinarie. Ospite del giorno Massimo Ciavarro, che tra uno spaghetto e una padella ripercorre anche la sua vita sentimentale. Formula collaudata, tempi brevi, risultato scontato ma assicurato. Questa Domenica In sta cercando la sua direzione: per ora è tutta una marcia indietro.

Benedetta ParodiDomenica In