Home Serie Tv Pilot Serie Tv USA 2013-14: ABC ordina Influence, Killer Women, Doubt, Spy e She’s Got Balls and Safe At Home

Pilot Serie Tv USA 2013-14: ABC ordina Influence, Killer Women, Doubt, Spy e She’s Got Balls and Safe At Home

Intanto la CBS ha reclutato per Under The Dome Britt Robertson

pubblicato 26 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:05

ABC in vista della stagione 2013-14 ha ordinato i pilot di Influence, Killer Women, Doubt, Spy e She’s Got Balls and Safe At Home.

Doubt è un legal drama creato, scritto e prodotto da David Shore, incentrato su un ex poliziotto che decide di diventare un furbo e affascinante avvocato in affitto a basso costo e che usa la intelligenza da strada per risolvere i problemi ai suoi clienti. Il tutto mentre lotta contro i suoi demoni e corteggia la sua ex moglie.

Influence è un drammatico creato da Kyle Killen, incentrato sul complicato rapporto tra due fratelli, un genio bipolare che capisce la psicologia umana e un ex detenuto. Insieme gestiscono una agenzia progettata per risolvere i problemi dei loro clienti usando le tecniche motivazionali e la manipolazione.

Killer Women è un procedural soap prodotto da Sofia Vergara, Ben Silverman e Martin Campbell, scritto da Hannah Shakespeare, basato sulla serie argentina Mujeres Asesinas, incentrato su Molly Parker, l’unica donna tra i Texas Rangers, una donna coraggiosa e caparbia che sa come arrivare alla verità senza aver paura di sporcarsi le mani.

She’s Got Ballas and Safe At Home è una comedy multigenerazionale di Robb e Mark Cullen, che dovrebbe avere come protagonista maschile James Caan. La serie racconta la storia di Terry Gannon, una madre divorziata da poco single che si trasferisce a vivere temporaneamente con il suo padre separato (Caan), un ex giocatore di baseball amante della birra. La donna inizia ad allenare la squadra di baseball del figlio e si rituffa nel mondo dello sport, nonostante avesse promesso di lasciarselo alle spalle.

Spy è una comedy ispirata all’omonima serie britannica, prodotta dalla Hat Trick Prods, scritta dal creatore della serie originale Simeon Goulden, incentrata su un uomo che, per dimostrare al proprio figlio di essere un padre degno di nota, accetta inavvertitamente di lavorare per i servizi segreti.

Under the Dome: Britt Robertson è entrata a far parte del cast della nuova serie CBS di Steven Spielberg e Stephen King. Il drammatico, basato sull’omonimo romanzo di King, è ambientato a Chester’s Mill, una piccola cittadina del New England che improvvisamente e inspiegabilmente viene divisa dal resto del mondo con una enorme cupola trasparente. I cittadini cercheranno di sopravvivere in condizioni post apocalittiche cercando di scoprire perché è stata messa una barriera sulla città, chi l’ha deciso e come fare per andarsene. L’attrice sarà Angie, una bella cameriera, aspirante infermiera che da sempre sogna di poter abbandonare Chester’s Mill.

Foto | © Getty Images