Analisi Auditel – Il clan dei camorristi fra Riusciranno i nostri eroi e Crozza nel paese delle meraviglie

La terza puntata del varietà Riusciranno i nostri eroi è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 25 gennaio 2013, della prima rete della Rai, a cui Canale5 ha contrapposto la fiction Il clan dei camorristi. Sulla seconda rete della Rai sono andati in onda i telefilm Hawaii Five 0 e Missing, mentre Rai3 ha trasmesso il programma d’informazione politica condotto da Lucia Annunziata Leader. Italia1 ha mandato in onda il film L’era glaciale 2 – Il disgelo, mentre Rete4 ha diffuso il programma Quarto grado. La7 ha proposto al proprio pubblico il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Fotografiamo l’andamento degli ascolti della serata di ieri con le nostre curve dello share minuto per minuto.

La serata parte dall’access time con la vittoria in sovrapposizione della curva blu di Affari tuoi su quella arancione di Striscia la notizia, la prima che parte dal 19% e chiude al 24% di share, la seconda che parte dal 17% e chiude la sfida con il game di Rai1 al 23%, mentre nei suoi ultimi 7 minuti in solitaria vola fino a chiudere il programma al 31% di share. Segue la curva verde di Rai3 con Un posto al sole sulla linea del 9% di share. Prime time con la curva arancione della nuova fiction Il clan dei camorristi che si porta da subito al comando appena al di sotto della linea del 20% di share, dato questo che mantiene in maniera costante per tutta la prima serata.

Segue al secondo posto la curva blu di Riusciranno i nostri eroi, che partita al 16% non riesce a mantenere i suoi telespettatori e gradatamente perde punti fino a toccare in alcune fasi della serata il 12% di share. Terzo posto per la curva nera del varietà di La7 Crozza nel paese delle meraviglie, curva questa che scorre appena al di sopra della soglia del 10% di share. Seconda serata con la chiusura della fiction Il clan dei camorristi che non riesce a prendere il largo e si ferma al 21% di share, mentre la curva blu del varietà condotto su Rai1 da Max Giusti si ferma, anche in solitaria, al 16% di share. Resto della seconda serata con la curva azzurra di Italia1 che passa al comando con Le Iene superando la soglia del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Curve valori assoluti minuto per minuto Rai1 & Canale5

Analisi Auditel

  • shares
  • +1
  • Mail
164 commenti Aggiorna
Ordina: