I consigli di TvBlog
Home Dance Dance Dance 2018, giudici: Daniel Ezralow e Deborah Lettieri affiancano Vanessa Incontrada e Luca Tommassini

Dance Dance Dance 2018, giudici: Daniel Ezralow e Deborah Lettieri affiancano Vanessa Incontrada e Luca Tommassini

Dance Dance Dance 2: i giudici che affiancheranno la conduttrice e attrice spagnola e il coreografo di X Factor saranno Daniel Ezralow e Deborah Lettieri.

pubblicato 9 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:45

Dance Dance Dance 2018: da mercoledì 17 gennaio su FoxLife andrà in onda in prima tv assoluta (e due giorni dopo, su Tv8 in prima tv free) la seconda edizione del dance show prodotto da Talpa Italia.

Nelle scorse settimane vi avevamo già annunciato in anteprima i nomi dei conduttori (la riconfermata Andrea Delogu e la new entry Nicolò De Vitiis), e vi avevamo riportato la lista dei vip in gara (Giulio Berruti – Cristina Marino; Marco Delvecchio – Federica Delvecchio; Luca Marin – Valentina Pegorer; Frank Chamizo – Carlotta Ferlito; Giulia e Silvia Provvedi; Roberta Ruiu – Tommaso Zorzi; Dino Abbrescia – Susy Laude; Michelangelo Tommaso – Samanta Piccinetti). Oggi ci occupiamo della giuria: ad affiancare i riconfermati Luca Tommassini e Vanessa Incontrada ci saranno Daniel Ezralow e Deborah Lettieri.

Daniel Ezralow, che molti di voi si ricorderanno come coreografo per quattro anni di Amici di Maria De Filippi e per tre anni (2010-12) creatore dei numeri d’apertura del Festival di Sanremo, è un ballerino, coreografo e attore statunitensi, membro della formazione originale dei Momix, membro fondatore della ISO Dance e della Ezralow Dance. Ha lavorato per artisti del calibro di Andrea Bocelli, David Bowie, Ricky Martin, Sting, U2, Roberto Cavalli. Ha creato opere per il Cirque du Soleil, la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Sochi e la Batsheva Dance Company di Israele. Ha coreografato lo Spider-Man di Broadway: Turn Off the Dark a Broadway e il film musicale principale Across the Universe.

Deborah Lettieri, che ha mosso i primi passi a Miss Italia 2009 (è stata Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna), è una ballerina e coreografa trentaquattrenne di Parma, attualmente unica italiana del Crazy Horse, con il quale si esibisce dal 2012 a Parigi e in giro per il mondo.