I consigli di TvBlog
Home Junior Bake Off Italia 3, conduce Katia Follesa

Junior Bake Off Italia 3, conduce Katia Follesa

Katia Follesa prende il posto di Benedetta Parodi alla conduzione della versione Junior di Bake Off, al via tra un paio di settimane su Real Time.

pubblicato 8 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:45

Real Time si prepara alla terza edizione di Junior Bake Off Italia che, ragionevolmente, inizierà venerdì 22 dicembre, al termine delle due puntate speciali della Celebrity Edition per Unicef e a pochi giorni dal Natale, che con i bambini sta sempre bene. Non manca quest’anno una novità: oltre al nuovo ingresso tra i giudici di Damiano Carrara, ormai più che integrato, cambia la conduzione. Al posto di Benedetta Parodi, infatti, ci sarà Katia Follesa.

Non a caso la bionda attrice ha fatto capolino nel corso della finalissima della regular season di Bake Off e nella prima delle due puntate speciali della Celebrity Edition, mentre cerca di corrompere i giudici per avere finalmente il posto della Parodi. Alla fine sembra proprio che ce l’abbia fatta.

1208_215327_bakeoffcelebrityedition2017.jpg

Nella scorsa edizione ci furono 8 puntate per 16 concorrenti, tutti di età compresa tra i 7 e i 12 anni, ed equamente distribuiti tra maschietti e femminucce. Vedremo chi si contenderà il titolo di terzo Miglior Piccolo Pasticcere Amatoriale. Intanto in bocca al lupo alla Follesa: non è facile gestire giudici e piccoli pasticceri.