Home Notizie Emilio Fede e Matteo Salvini fra gli ospiti domenica a Non è l’Arena su La7 (Anteprima Blogo)

Emilio Fede e Matteo Salvini fra gli ospiti domenica a Non è l’Arena su La7 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del talk show di Massimo Giletti su La7

di Hit
pubblicato 9 Dicembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:52

Lui ha appena dato alle stampe un libro, si chiama “Africa, storia di un inviato speciale” (edizione Bietti). Lui che è stato per molto tempo inviato speciale del Tg1 proprio dal continente nero e soprannominato “Sciupone l’africano” per le sue note spese piuttosto salate, almeno cosi dicono le leggende. Ma non solo di questo parlerà Emilio Fede, ospite della prossima puntata di Non è l’Arena, in onda domenica in prime time su La7.

Sarà l’ex direttore del Tg1 e del Tg4 a raccontare e a raccontarsi domenica sera a Massimo Giletti in una lunga intervista. Non solo, pare che, secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, Fede porterà su La7 del materiale che riguarda il suo passato professionale. Un intervento quello di Fede a Non è l’Arena che probabilmente non passerà inosservato. Ma per scoprire di cosa si tratta dovremo attendere evidentemente domenica sera

In studio inoltre il leader della Lega Nord Matteo Salvini, insieme al direttore del Tg La7 Enrico Mentana. Salvini e Mentana parleranno insieme a Giletti delle banche e delle vicende che hanno coinvolto alcuni istituti di credito italiani.

Si annuncia quindi una puntata molto appassionante quella di Non è l’Arena in onda domenica sera subito dopo l’edizione delle 20 del Tg La7.