Home Che Tempo Che Fa Grasso, Arbore, Bolle insieme a Bono domenica a Che tempo che fa

Grasso, Arbore, Bolle insieme a Bono domenica a Che tempo che fa

Mix di grande appeal per la puntata di domenica del talk show di Rai1

di Hit
pubblicato 9 Dicembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:52

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo di Bono alla puntata di domenica di Che tempo che fa, arrivano le prime notizie riguardanti il resto del “cast” che prenderà parte alla prossima emissione del talk show diretto e condotto da Fabio Fazio sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Si parte con una lunga intervista al Presidente del Senato Piero Grasso, che proprio i giorni scorsi ha accettato di guidare un nuovo soggetto politico: Liberi e Uguali. Domenica sera quindi in apertura di Che tempo che fa scopriremo molto di più rispetto a questa nuova avventura politica di Grasso, che si racconterà davanti a Fazio su questo e molto altro.

Altri ospiti della puntata di domenica Roberto Bolle che sarà accompagnato da Ahmad Joudeh, il ballerino siriano minacciato dall’Isis, che sarà fra i protagonisti dello show del primo gennaio su Rai1 “Roberto Bolle danza con me”.

In studio con Fabio anche Renzo Arbore che parlerà -insieme all’ospite fisso dello show della domenica sera di Rai1 Nino Frassica– del ritorno in televisione di Indietro tutta (30 e lode) che andrà in onda sulla seconda rete della televisione pubblica il 13 ed il 20 di questo mese di dicembre.

L’appuntamento per tutto questo è fissato per domenica a partire dalle ore 20:40 sulla prima rete della televisione pubblica.

Che Tempo Che Fa