Home Serie Tv Sacrificio d’amore, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi | Video intervista Blogo

Sacrificio d’amore, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi | Video intervista Blogo

Guarda la video intervista all’attore della serie di Canale 5 al via l’8 dicembre 2017

pubblicato 8 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:48

Debutta su Canale 5 venerdì 8 dicembre 2017 in prima serata Sacrificio d’amore, la serie tv in 21 puntate realizzata da Endemol Shine Italy. Nel cast, tra gli altri, Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.

Blogo ha incontrato Luca Bastianello, attore che interpreta il medico Alessandro Lucchesi. Nel video in apertura di post l’intervista integrale, con la partecipazione a sorpresa di Pietro Genuardi, anche lui nel cast della fiction la cui sigla è cantata da Mina.

Sacrificio d’amore | Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi

È medico al ‘Santa Corona’ e figlio dell’anarchico Annibale Lucchesi. Esercita la sua professione come una missione e con l’atteggiamento del guerriero in battaglia, sempre pronto allo scontro: contro le malattie, contro la mancanza di mezzi e attrezzature, contro l’arroganza del potere, contro la rassegnazione e l’ignoranza dei poveri. Lui e Brando sono fatti della stessa pasta: carattere indipendente, schietto, poco incline ai formalismi e refrattario al sussiego dei potenti. In perenne conflitto con la Madre Superiora Direttrice dell’ospedale, i due hanno continue divergenze d’opinione sulla gestione del Santa Corona. Unica alleata è Silvia Corradi, tra loro nascerà un profondo sentimento di amicizia e stima reciproca. Ma una verità per troppo tempo nascosta porterà Alessandro a perdere la sua strada e ad intraprendere un viaggio verso l’inferno e l’oblio.