Home Notizie Stasera in tv, 8 dicembre 2017: 60 Zecchini, Sacrificio d’amore, Bake Off Italia Celebrity Edition

Stasera in tv, 8 dicembre 2017: 60 Zecchini, Sacrificio d’amore, Bake Off Italia Celebrity Edition

Con l’Immacolata ha inizio il periodo delle Feste e Carlo Conti festeggia i primi 60 ‘Zecchini d’Oro.

pubblicato 8 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:48

Logo Rai1  Su Rai 1 appuntamento con 60 Zecchini d’Oro. Alle 23.50 Tv7. Alle 10.55 la Santa Messa e alle 15.50 l’omaggio di Papa Francesco alla statua dell’Immacolata. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti conduce una serata speciale dedicata alle più belle canzoni dello Zecchino d’Oro. A interpretarle nella loro versione originale e inedita saranno grandi personaggi del mondo dello spettacolo.

Logo Rai2  Su Rai 2 appuntamento con Nemo – Nessuno escluso. Alle 23.30 Tg2 Punto di Vista. Alle 00.15 il film Elephant White (USA, 2011) di Prachya Pinkaew con Djimon Hounsou, Kevin Bacon. Ma vediamo la prima serata.

Un reportage dallo stato anarcocapitalista di Liberland e un viaggio nella vita di chi insegna ad amare. Ospiti di Enrico Lucci e Valentina Petrini Max Giusti e Mia Ceran.

Logo Rai3  Su Rai 3 il film Dobbiamo parlare (Ita, 2015) di e con Sergio Rubini e con Isabella Ragonese. Alle 23.10 Far Web. Ma veniamo al prime time.

Vanni e Linda invitano a cena una coppia di amici in crisi, ma gli esiti saranno assolutamente imprevedibili e sopra le righe.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata della fiction Sacrificio d’amore (Ita, 2016) di Daniele Carnacina, Marco Maccaferri con Francesco Arca, Francesca Valtorta. Alle 23.30 il film Soap Opera (Ita, 2014) di Alessandro Genovesi con Cristiana Capotondi, Diego Abatantuono, Chiara Francini. In ferie tutto il daytime. Ma veniamo al prime time.

 Carrara, 1913. Brando lavora nelle cave di marmo dell’Ingegner Corrado Corradi. Idealista, Brando si batte per migliorare le condizioni di vita dei cavatori. Ma un grave incidente sul lavoro a un compagno lo porta al fatiscente ‘Santa Corona’. Lì incontra Silvia, infermiera volontaria, la cui umanità colpisce Brando. Da quel giorno sembra non riuscire più a dimenticarla.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Fast and Furious (USA, 2001) di Rob Cohen con Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez. Alle 23.35 il film Universal Soldier: Regeneration(USA, 2009) di John Hyams con Andrei Arlovski, Dolph Lundgren, Jean-Claude Van Damme. Ma veniamo al prime time.

Dominic è il re delle strade di Los Angeles. Di giorno è un meccanico, ma la sera diventa un asso delle corse clandestine. Brian e’ un poliziotto infiltrato come pilota e indaga sui legami fra i corridori e rapine ai danni di camionisti.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado – Le storie. Alle 00.02 il film Incontro Fatale (USA, 1998) di Rick Jacobson con Jeff Trachta, Schae Harriso. Ma veniamo al prime time.

Una puntata festiva per raccontare alcune delle storie di punta trattate dal programma in questa stagione.

La7 logo  Su La7 nuova puntata di Propaganda Live.

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 in prima tv X Factor 11- Tutto il meglio della gara – Prima parte.

Rivediamo tutti i momenti migliori di X Factor 2017, dalle esibizioni più travolgenti ai commenti più esilaranti dei giudici.

Cielo logo  Su Cielo il film Badge of Honor (USA, 2015) di Agustin con Martin Sheen, Mena Suvari.

Gli agenti David Miles e Mike Gallo si ritrovano ad indagare circa un grosso traffico di droga. In un violento conflitto a fuoco all’interno dell’androne di un palazzo, Gallo crede di avere a tiro uno dei colpevoli e, senza pensarci due volte, spara, uccidendolo. Purtroppo, il bersaglio non era uno degli spacciatori ma un ignaro giovane di ritorno a casa. Preso dal panico, Gallo tenta di chiamare un’ambulanza per il ragazzo ma Miles lo convince a demordere, convinto che equivalga ad essere condannati per omicidio.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds.

Il guardiano (S09E07) Una serie di strangolamenti conduce la squadra fino a Boston. Intanto Rossi è preoccupato per un problema che sembra di poca importanza, ma che in realtà lo turba molto.
Il ritorno (S09E08)  La squadra vola a Chicago per indagare su una serie di omicidi di cui sono accusati alcuni adolescenti. Intanto, Morgan ha qualche problema con la sua ragazza.
Il frutto dell’odio (S09E09) Gli scheletri di due donne vengono trovati nel giardino della casa di una famiglia in Virginia. Le indagini di Hotch e dei suoi si concentrano su uno dei figli.

RAI 5  Su Rai 5 il doc The Sense of Beauty. Alle 22.10 Citizen Loewy e il sogno americano. Ma veniamo al prime time.

L’altra faccia della bellezza – Osservando i capolavori creati durante i secoli, scopriamo che la ricerca della bellezza non sempre e’ perfezione o estasi. A volte si rivela invece essere assurda, mortale e macabra.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Friday in action, il film Trappola di cristallo (USA, 1988) di John Mctiernan con Bruce Willis, Alan Rickman.

E’ vigilia di Natale. Un commando di terroristi irrompe in un grattacielo, sede di una multinazionale, e prende in ostaggio trenta impiegati che stavano prendendo parte alla festa di Natale. Ma il marito di una dirigente, un poliziotto, sfugge alla cattura e inizia una sua guerriglia personale all’interno del grattacielo.

La5 Logo  Su La 5 il film Tutti insieme inevitabilmente (USA, 2008) di Seth Lewis Gordon con Vince Vaughn, Reese Witherspoon, Robert Duvall, Sissy Spacek.

Una coppia di giovani sposi vorrebbe passare il Natale in famiglia ma, visto che entrambi hanno i genitori passati attraverso divorzi – a cui sono seguiti quattro matrimoni – per il loro primo Natale i due nuovi sposi dovrebbero organizzare ben quattro pranzi.

Italia 2 Su Italia 2 il film Selvaggi (Ita, 1995) di Carlo Vanzina con Ezio Greggio, Leo Gullotta.

Un gruppo di turisti italiani in vacanza ai Caraibi rimane a terra su un’isola deserta a seguito di un atterraggio di emergenza del loro piccolo aereo da turismo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Big Show con Andrea Pucci.

Un Pucci mai visto vestirà per la prima volta i panni di conduttore e coinvolgerà il pubblico in teatro con sagaci e pungenti monologhi, musica live, interviste ironiche agli ospiti, grandi interpreti della musica italiana, sketch comici, giochi, collegamenti in esterna e tante sorprese.

nove-logo.jpg  Su Nove dodicesima, e ultima, puntata della seconda stagione di Fratelli di Crozza. A seguire una puntata in prima tv de La confessione, con Peter Gomez che intervista Giacobbe Fragomeni, e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Maurizio Crozza torna live sul Nove con il suo show. Una satira unica, lo sguardo sempre puntato sull’attualità politica e sociale: quella cifra originale che ci ha reso tutti Fratelli di Crozza.

Real Time  Su Real Time prima puntata di Bake Off Italia Celebrity Edition. Dalle 22.10 tre puntate in replica de Il Castello delle Cerimonie. Ma veniamo al prime time.

A contendersi il titolo di miglior pasticcere amatoriale questa volta saranno i vip: cantanti, attori, presentatori, sportivi e musicisti indosseranno i grembiuli di Bake Off per una buona causa, quella di Unicef. P