Home Uomini e Donne Uomini e Donne, Trono Over: schiaffo di Graziella a Manfredo, scena oscurata (Video)

Uomini e Donne, Trono Over: schiaffo di Graziella a Manfredo, scena oscurata (Video)

Ciò che è avvenuto durante la puntata di giovedì 7 dicembre.

pubblicato 8 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:49

La puntata di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, andata in onda giovedì 7 dicembre 2017, potrebbe essere riassunta con la seguente osservazione: anche il trash ha un limite.

Durante la puntata odierna dedicata al Trono Over (la versione con i protagonisti più “maturi”), infatti, il pubblico televisivo ha assistito ad un vero e proprio psicodramma che ha avuto, nel ruolo di protagonista, la dama Graziella che non ha ancora digerito, a distanza di mesi ormai, il due di picche ricevuto dal cavaliere Manfredo. I telespettatori appassionati sanno perfettamente di cosa si sta trattando, per tutti gli altri, è “arabo”.

Nella puntata di oggi, come dicevamo, Manfredo ha conosciuto una nuova signora giunta in studio per lui. Durante la presentazione, Tina Cipollari ha aizzato Graziella, invitandola ad intervenire in quanto Manfredo, poco prima, aveva fatto un vago riferimento a lei.

Appena il signor Manfredo l’ha apostrofata con una citazione “fantozziana” (“Contessa Pia Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare”), la signora Graziella non ci ha pensato due volte ad alzarsi e a rifilare un sonoro ceffone al malcapitato Manfredo.

La scena è stata totalmente oscurata. Il pubblico, infatti, ha potuto vedere soltanto un primo piano a caso di Tina Cipollari e ascoltare soltanto il rumore dello schiaffo.

Nell’analizzare la discussione e i motivi scatenanti, inoltre, Maria De Filippi ha fatto ricorso al Var, rivedendo la scena: anche in questo secondo caso ravvicinato, la scena dello schiaffo è stata censurata.

Graziella, poco dopo, ha proseguito con lo sfogo di rabbia, arrivando alle lacrime e lasciando lo studio, lamentando un vero o presunto piccolo malore.

Maria De Filippi, che, in casi come questi, tende molto a minimizzare, davanti alla disperazione vera e propria della donna, ha iniziato a preoccuparsi, dando la colpa dello schiaffo, non troppo seriamente a dire il vero, a Tina Cipollari, anche lei stupita di quanto accaduto.

E se anche Tina Cipollari ne è rimasta meravigliata, è tutto un dire…

Uomini e Donne