Home Notizie Serie Tv, novità: The Twilight Zone ordinato ufficialmente da CBS All Access; Jennie Garth guest star di The Mick

Serie Tv, novità: The Twilight Zone ordinato ufficialmente da CBS All Access; Jennie Garth guest star di The Mick

Novità nei cast di Love is ____ e Quantico e del pilot Showtime City on a Hill

pubblicato 7 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:50

Twilight Zone: adesso è ufficiale, CBS All Access ordina il reboot della serie che sarà realizzato da Jordan Peele, Simon Kinberg e Marco Ramirez. Al momento non c’è ancora alcuna certezza sul numero di episodi nè sulla data in cui sarà rilasciata. Sarà “un’iconica re-immaginazione della serie originale” come ha dichiarato Julie McNamara vicepresidente delle produzioni originali di CBS All Access, un aserie capace di unire “sci-fi, horror e fantasy esplorando la natura umana con un riflesso sociale“. CBS aveva provato a realizzare un revival di Twilight Zone già nel 2012 con Bryan Singer ma ovviamente non è andata a buon fine. La serie porterà su CBS All Access il formato antologico episodico che ha fatto la fortuna di Black Mirror o Electric Dreams.

Colony: la protagonista Sarah Wayne Callies della serie tv di USA Network sarà anche regista del nono episodio della terza stagione.

Netflix: importante accordo della piattaforma con Shawn Levy produttore di Stranger Things. Per i prossimi quattro anni Levy con la sua 21 Laps Entertainment realizzerà progetti in esclusiva per Netflix. Un accordo che replica quanto fatto in precedenza da Netflix con Shonda Rhimes e Jenji Kohan.

Slaughterhouse-Five: Universal Cable Productions sta lavorando all’adattamento del romanzo di Kurt Vonnegut che sarà scritto e prodotto da Patrick Macmanus (Happy!) che ha recentemente firmato un accordo con Universal. Uscito nel 1969 Slaughterhouse-Five è considerato un classico della scrittura satirica. Combinando elementi di guerra sulla base dell’esperienza di Vonnegut con lo sci-fi, il romanzo racconta la storia di Billy Pilgrim assistente cappellano dell’esercito USA che sopravvive al bombardamento di Dresda. A quel punto il racconto si sviluppa in modo non lineare con Pilgrim che si ritrova perso nel tempo con il romanzo che salta da un punto ad un altro della sua vita.

The Demons of Dorian Gunn: Pop ha ordinato il pilot di una comedy soprannaturale prodotta da Krysten Ritter e Jax Media. Scritto da Evan Greenspoon e Brandon Scott Jones, The Demons of Dorian Gunn racconta la storia di Dorian un ragazzo conosciuto in città che scopre di discendere da una dinastia di cacciatori di demoni e sarà costretto a lasciare la sua vita per proteggere l’umanità dai mostri.

Serie Tv Casting

City on a Hill: Jonathan Tucker e Kevin Dunn entrano nel pilot drama di Showtime prodotto da Ben Affleck e Matt Damon e che sarà diretto da Michael Cuesta. Basato su un’idea di Affleck e Chuck MacLean che si sta occupando della sceneggiatura, City on a Hill è ambientato nei primi anni ’90 a Boston, città percorsa da criminali violenti e polizia corrotta, in cui il razzismo è la norma. La serie sarà una rappresentazione del cosiddetto Boston Miracle che cambio radicalmente la città. Nella serie Aldis Hodge è il procuratore distrettuale Decourcy Ward che insieme al veterano agente FBI, corrotto, Jackie Rhodes (Kevin Bacon) cambierà la situazione in città. Tucker sarà Frankie Ryan fratello maggiore di Jimmy (Mark O’Brien), apparentemente è un uomo normale, sposato con figli e con una buona carriera, ma in segreto è il leader dei Two Saint una gang specializzata in furti di auto. Dunn sarà Nathan Rey assistente del procuratore nella contea di Suffolk, politicamente sagace è il capo della DeCourcy Ward.

Love Is ____: Michele Weaver e Will Catlett saranno i protagonisti del dramedy di OWN creato da mara Brock Akil e Salim Akil. Ispirata dal loro rapporto, la serie racconta l’amore tra due persone nella Hollywood Black, tra codici sociali, passando anche per gli anni ’90 e l’inizio della loro storia d’amore. Weaver sarà Nuri che cerca di diventare sceneggiatrice di comedy mentre prova ad avere una vita amorosa; quando incontra Yasir (Catlett), disoccupato e senza sogni, cambia ogni prospettiva sull’uomo perfetto perchè ha trovato quello adatto a lei. Yasir è un aspirante scrittore e regista che vive con la sua ex con cui ha un rapporto complicato e l’incontro con Nuri farà emergere tutto il suo potenziale.

Quantico: Amber Skye Noyes entra come ricorrente nella terza stagione della serie ABC (in Italia su Fox) attesa nei prossimi mesi. Noyes sarà Celine Fox nuova recluta di una squadra che si occupa di operazioni segrete.

The Mick: Jennie Garth guest star dell’episodio in onda su Fox il 2 gennaio (in Italia la seconda stagione andrà in onda su FoxLife). Garth sarà un genitore new age che si chiama proprio come l’attrice Jennie Garth.