Home Serie Tv Sacrificio d’amore, Francesco Arca è Brando Prizzi | Video intervista Blogo

Sacrificio d’amore, Francesco Arca è Brando Prizzi | Video intervista Blogo

Guarda la video intervista al protagonista della serie di Canale 5 al via l’8 dicembre 2017

pubblicato 7 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:52

Debutta su Canale 5 venerdì 8 dicembre 2017 in prima serata Sacrificio d’amore, la serie tv in 21 puntate realizzata da Endemol Shine Italy. Nel cast, tra gli altri, Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.

Blogo ha incontrato il protagonista Francesco Arca. È stata l’occasione anche per un bilancio della sua partecipazione a Pechino Express in coppia con Rocco Giusti, anche lui nel cast di Sacrificio d’amore. Nel video in apertura di post l’intervista integrale.

Sacrificio d’amore | Francesco Arca è Brando Prizzi

Siciliano d’origine, Brando lavora come lizzatore nelle cave di marmo di Carrara. E’ un “guerriero” affascinante e idealista, l’anarchico con ‘il contro in testa’. E’ uno dei leader indiscussi dei movimenti per i diritti dei cavatori. In Sicilia, a tredici anni rischia la vita in una solfatara, nell’incidente perde la vita suo fratello Rocco. Brando cerca in ogni modo di salvarlo, ma senza riuscirci, una tragedia che lo segnerà profondamente e che sarà alla base della sua indomita sete di giustizia e di salvaguardia dei lavoratori. Subito dopo la disgrazia, il padre Vito decide di portare la famiglia a Carrara e iniziare una nuova vita. Insieme lavorano nelle cave di proprietà della Famiglia Corradi. La sua vita verrà stravolta dall’incontro con Silvia, una donna dell’alta società. Un amore travolgente, inebriante e pericoloso, un colpo di fulmine che nasce inizialmente dall’attrazione fisica poi cementato dagli stessi ideali. Brando e Silvia appartengono a mondi diversi, lui cavatore e lei moglie dello stimato Ingegner Corradi ma l’amore che li lega prevale sulla ragione e solo la morte potrebbe impedire.