Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto puntata 6 dicembre 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto puntata 6 dicembre 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto | Diretta Puntata 6 dicembre 2017 su Rai3 con le storie di due mamme scomparse

pubblicato 6 Dicembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:18

  • 21:30

    Tamara se ne è andata da casa perché stanca delle continue violenze da parte del marito. Spesso sono intervenute le forze dell’ordine per sedare le liti con Alessandro. E’ stata ritrovata grazie ad un telespettatore. Le mancano sua madre Silvana e le figlie. Spera di riabbracciare tutti prima di Natale.

  • 21:41

    Lorenzo Wagner si è presentato a Giovanna una professoressa bolognese di 55 anni. Si sono conosciuti in chat, scambiati i numeri di telefono, e iniziato un reciproco corteggiamento attraverso frasi dolci e video a tutte le ore del giorno. La convince ad investire del denaro (10mila euro). Si tratta di una vera e propria truffa (l’uomo cancella tutti i profili social, la blocca sul telefono) e si dà alla fuga. Non è nemmeno proprietario dell’agriturismo in Umbria. I veri titolari della struttura hanno sporto denuncia perché il signore non ha pagato il conto. Millantava conoscenze politiche nella Lega Nord come testimoniato da uno scatto con un inconsapevole Matteo Salvini.

  • 21:57

    Percorrendo tutto il fiume Chienti fino alla chiusa non è stata ancora ritrovata la borsa bianca e nera e le scarpe da tennis. Simone, agli amici, diceva di essere il demonio. Nel computer dell’uomo, è stata digitata più volte il corso d’acqua.

  • 22:18

    E’ scomparso, ormai da 40 giorni, Bernard Ross, il dirigente tv Uefa residente ad Oxford. Era legatissimo ai suoi figli. I familiari lo cercano in tutta Europa. Si stava prendendo cura della propria salute dovuta al lavoro. Le ultime segnalazioni risalgono al 31 ottobre a Grasse in Francia. Ha portato con sè una nuova bicicletta pieghevole.

  • 22:30

    Luciana non sopportava più il disordine in casa sua. Il marito Pierino ha accumulato un sacco di cianfrusaglie che hanno invaso letteralmente l’abitazione occupato dalla figlia Marta (rientrata da poco dopo aver vissuto nella comunità sinti), dalla suocera, dal nipote e dell’altro figlio Piergiorgio.

  • 22:49

    Proseguono le minacce dello stalker di Grazia, suo fratello Salvatore e la figlia di 19 anni. Si tratta di Cosimo Parato di Avetrana. Dopo aver bloccato gli accessi ai cellulari familiari, adesso, gli insulti dell’uomo sono rivolti al datore di lavoro. Vuole fare del male a tutta la famiglia. Ha dato un ultimatum di 10 giorni. Installate le telecamere in casa.

  • 23:07

    Dove è Natalina Papandrea, scomparsa da Roccella Ionica, lasciando la figlia di 6 anni a cui era legatissima. Amava aspettare l’alba facendo una lunga passeggiata in spiaggia. L’ombrellino della figlia viene ritrovato in una zona non frequentata dalla donna.

  • 23:35

    Scomparve, nel lontano 1979, da Formia, Mirko Busetto di 6 anni e sua mamma Marisa, 37enne. Tante voci si sono rincorse in questi anni. Anche che la donna abbia lasciato gli agi della Dolce Vita di Roma per vivere un amore con il pescatore Salvatore in una capanna.

  • 23:53

    Biagio Carabellò è scomparso nel 2015 dopo la morte della fidanzata Elisabetta Filippini. E’ in corso il processo contro Simona Volpe avrebbe presentato un testamento falso per l’eredità dell’amica. Nelle lettere si parla che l’uomo sia stato gettato in un pozzo nel parco di Villa Angeletti.

Chi l’ha visto puntata 6 dicembre 2017: anticipazioni

Chi l’ha visto?, in onda, stasera, mercoledì 6 dicembre alle 21.15 su Rai3, le storie di due donne, due mamme che scompaiono all’alba, una in Calabria, l’altra in Lombardia.

Natalina, a Roccella Jonica, esce sempre alle cinque per fare una passeggiata in riva al mare, poi rientra per portare la sua bambina a scuola, ma il 17 novembre non è tornata. Ha lasciato tutto a casa, compresa la borsa. Luciana, in famiglia con due figli e nipotino, in un piccolo centro in provincia di Pavia, esce di casa prima delle 7, lascia in cucina le istruzioni per la lavatrice e dal 10 novembre non dà notizie.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.

Chi l'ha visto?