Home Notizie Stasera in tv, 5 dicembre 2017: La strada di casa, Roma-Qarabag

Stasera in tv, 5 dicembre 2017: La strada di casa, Roma-Qarabag

Champions League contro fiction: nel prime time anche un nuovo appuntamento con Le Iene.

pubblicato 5 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:54

Logo Rai1  Su Rai1 quarta puntata de La strada di casa. Alle 23.30 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Fausto scopre di essere stato un truffatore, ma non un assassino. Così, seguendo il suggerimento di Elia, cerca di archiviare il passato e ricominciare insieme alla moglie Gloria. Intanto, l’agronomo e Lorenzo decidono di portare avanti un sogno comune, un piccolo birrificio artigianale. Baldoni, invece, è ancora convinto che Fausto sia un bugiardo.

Logo Rai2  Su Rai2 il film Non-Stop (USA, 2014) di Jaume Collet-Serra con Liam Neeson, Julianne Moore. Alle 23.15 il film Prometheus (USA, 2012) di Ridley Scott con Charlize Theron, Guy Pearce. Ma vediamo la prima serata.

Bill Marks è un esausto veterano del servizio degli Air Marshals. Non considera il suo compito come un dovere per salvare le vite, ma come un lavoro d’ufficio nel cielo. Tuttavia, il volo di oggi non sarà il solito viaggio di routine. Poco dopo l’inizio del viaggio transatlantico da New York a Londra, riceve una serie di messaggi misteriosi in cui gli viene ordinato di chiedere al governo di trasferire 150 milioni dollari in un conto segreto o comincerà a morire un passeggero ogni 20 minuti.

Logo Rai3  Su Rai 3 tredicesima puntata di #cartabianca. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

In compagnia di ospiti, Bianca Berlinguer affronta i temi che scatenano il dibattito sociale. Flavio Insinna racconta i luoghi e i protagonisti della cronaca, mentre Geppi Cucciari commenta l’attualità.

Logo Canale5 Su Canale 5 dalle 20.40 in diretta Roma-Qarabag, valevole per la Champions League. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Fase a giorni, quinta giornata. La Roma di Di Francesco cerca la vittoria che vale gli ottavi contro gli azeri, già eliminati, del Qarabag.

Logo Italia1 Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. Dalle 00.40 Mai dire Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con “Le Iene Show” con il ritorno alla conduzione della ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film The Boduguard – Guardia del corpo (USA, 1992) di Mick Jackson con Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp. Alle 23.57 il film To Rome with love (USA, 2012) di e con Woody Allen e con Penelope Cruz, Alec Baldwin, Roberto Benigni. Ma veniamo al prime time.

L’ex-agente della CIA Frank Farmer viene assunto per vigilare sull’incolumità della rockstar Rachel Marron che da qualche tempo riceve strane lettere minatorie.

La7 logo  Su La7 dodicesima puntata di DiMartedì.

Talk show condotto da Giovanni Floris in cui si parla di argomenti della settimana su politica e attualità. In studio vari ospiti tra cui giornalisti e vari esponenti della politica e della società.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film  Il cacciatore di ex (USA, 2010) di Andy Tennant con Peter Greene, Jennifer Aniston, Christine Baranski.

Milo Boyd è un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilità di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d’assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilità. Sulle tracce di un omicidio mascherato da suicidio, Nicole manca la convocazione in tribunale per oltraggio a pubblico ufficiale e diventa suo malgrado latitante. Beccata e sfuggita più volte allo zelo dell’ex marito, Nicole finisce per chiedergli aiuto nell’indagine. In fuga da loro stessi e da un presunto assassino, Milo e consorte rivedranno le rispettive posizioni, volgendo lo smarrimento in crescita, e l’animosità in un ritrovato amore.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Chiamami sempre amore, il film Lezioni di felicità (Fra, 2006) di Eric-Emmanuel Schmitt con Jacques Weber, Alain Doutey, Catherine Frot.

Odette Toulemonde è una deliziosa e solare quarantenne, un po’ Cenerentola e un po’ Mary Poppins. Vedova con due figli a carico, lavora come commessa nel reparto maquillage di un grande magazzino e, nel poco tempo libero che riesce a ritagliarsi, ama perdersi nelle pagine dei romanzi del suo scrittore preferito, l’uomo dei suoi sogni, l’artefice del suo smisurato ottimismo. Odette non avrebbe molto di cui essere allegra, ma nonostante tutto lo è, al contrario del fascinoso scrittore parigino Balthazar Balsan, ricco e famoso ma, come ogni artista, spesso triste e insicuro. Sulla carta i due non hanno niente in comune, ma nella vita, come nelle favole, tutto può succedere.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Automata (Spa/Bul, 2014) di Gabe Ibáñez con Dylan McDermott, Robert Forster, Melanie Griffith, Antonio Banderas.

2044, la superficie della Terra si sta desertificando in maniera innaturale e a causa dell’uomo. Da tempo i robot sono una realtà quotidiana, per lo più impiegati come operai con disprezzo da parte dei padroni. Hanno due direttive inalterabili: non possono mettere a rischio nessuna forma di vita e non possono alterare se stessi in nessuna maniera.
Jacq, detective per una società di assicurazioni, entra in contatto con un robot che viola le direttive davanti a lui riparandosi, scopre così qualcuno l’aveva alterato.

RAI 5  Su Rai 5 il film Banana (Ita, 2014) di Andrea Jublin con Anna Bonaiuto, Giorgio Colangeli, Gianfelice Imparato. Alle 22.40 il doc Nat King Cole – Afraid of the Dark. Ma veniamo al prime time.

Giovanni ha 14 anni ed è innamorato di Jessica, compagna di classe in odore di bocciatura. Nel ruolo di portiere della squadretta della scuola si è guadagnato il soprannome di Banana, per quel destro incapace di tirare in porta e forse anche per la mania di indossare dentro e fuori dal campetto la maglia gialloverde del Brasile. Perché per Banana la vita va vissuta “alla brasiliana”, ovvero con coraggio, determinazione, volontà di rischiare.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo ‘C’era una volta il Western’ il film La legge del capestro (USA, 1956) di Robert Wise con James Cagney, Don Dubbins, Irene Papas.

Jeremy Rodock, allevatore di cavalli del Wyoming, sotto la scorza dura e vendicativa nasconde un cuore generoso. La ragazza che lui desidera fa un po’ fatica a capirlo.

La5 Logo Su La 5 in replica la finale del Grande Fratello Vip 2.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini guidano l’ultima puntata: dai 16 iniziali, sono rimasti in 6 nella Casa e uno solo vincerà.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di The Big Bang Theory.

L’eccitazione della prima (S09E11) Tutti fanno carte false pur di essere presenti alla prima del nuovo episodio di Star Wars. Tutti tranne Sheldon, che sorprendendo tutti, e coadiuvato nella sua decisione da un professor Proton vestito da Jedi, sceglie questa serata speciale per stare con Amy e fare finalmente l’amore con lei.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Chi ha incastrato Peter Pan?.

Dopo tre mesi circa, il canale riprende la sua regolare programmazione.

nove-logo.jpg  Su Nove il film La seconda volta non si scorda mai (Ita, 2008) di Francesco Ranieri Martinotti con Marco Messeri, Francesco Albanese, Fiorenza Marchegiani, Enzo De Caro.

Giulio Terracciano è un trentenne apatico, impiegato part-time in un’agenzia immobiliare. Durante una rimpatriata tra vecchi compagni di scuola ritrova Ilaria Fiorito, la bella sorella di un amico. Invaghitosi nel tempo breve di uno sguardo, scopre che la giovane donna è sentimentalmente impegnata con Alberto Ridolfi, un ricco e prestigioso avvocato penalista. Il suo amore avrà la meglio sulle resistenze di Ilaria che capitolerà davanti al mare di Napoli.

Real Time  Su Real Time una puntata di Malati di pulito. Alle 22.10 in replica la finale di Bake Off Italia 5. Ma veniamo al prime time.

Il primo volontario amante del pulito è Dann, che aiuta Charlotte e Dom di Portsmouth. I due non puliscono il loro appartamento da un anno.