Home Guida TV Ora in TV

Ora in TV

  • 09:03

    Unomattina

    RUBRICA - Il programma, che da più di 30 anni dà il buongiorno agli italiani, racconta il paese con ospiti in studio e filmati. La realtà è raccontata ogni mattina con toni garbati e puntuali, declinata in ogni sua forma: dai temi soci - ali all'economia, la spesa alimentare, l'ambiente, il green ma anche la cultura, il costume e il racconto dei grandi personaggi. - Conducono Massimiliano Ossini con Daniela Ferolla Regia di Fabrizio Settimio

    47 min Informazione
  • 09:50

    Storie italiane - Puntata del 19/03/2024

    Protagoniste le grandi inchieste in un viaggio nell'attualità tra casi di cronaca e tematiche sociali. Il programma si sviluppa in due parti principali: una legata alla stretta informazione, l'altra mirata all'approfondimento di temi come la disabilità, l'emergenza abitativa, la lotta alle violenze sulle donne, il mondo dell'infanzia e la tutela dei più deboli. Non mancheranno interviste con personaggi dell'attualità e dello spettacolo.

    125 min Informazione
  • 11:55

    E' sempre mezzogiorno - Puntata del 19/03/2024

    RUBRICA - Show quotidiano che usa la cucina come contesto in cui parlare di attualità con gli ospiti fissi del programma e giocare con il pubblico a casa. Ogni giorno Antonella accoglierà i suoi ospiti in un nuovo mondo, fat - to di genuinità, amore per la campagna, un' attenzione particolare per il territorio italiano e i suoi prodotti. Uno spazio sarà riservato ai giochi al telefono. - Conduce Antonella Clerici Un programma di Antonella Clerici, Luca Parenti E Davide Corallo, Dimitri Tollini, Francesco Lucibello, Giorgio Pomi, Francesco Canino Con la collaborazione di Gianfranco D'Attoma e Valeria Manera Scenografia di Giuseppe Chiara Regia di Laura Ferraresi Prodotto in collaborazione con Stand By Me

    95 min Intrattenimento
  • 13:30

    TELEGIORNALE

    35 min Informazione
Notizie su Rai 1 Programmi Rai 1
  • 09:58

    Meteo 2

    2 min Informazione
  • 10:00

    TG2 Italia Europa

    55 min
  • 10:55

    TG2 Flash

    5 min Informazione
  • 11:00

    TG Sport Giorno

    TG Sport Giorno

    10 min Informazione
Notizie su Rai 2 Programmi Rai 2
  • 08:00

    Agorà - Puntata del 19/03/2024

    Ad Agorà un'intervista esclusiva alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. E ancora le elezioni presidenziali in Russia e l'immigrazione. Ospiti di Roberto Inciocchi Maurizio Molinari, direttore "la Repubblica"; Pietro Senaldi, condirettore "Libero"; Mariolina Sattanino, giornalista; Sandro Iacometti, Libero; Luca Bianchini, scrittore.

    105 min Informazione
  • 09:45

    Restart - Puntata del 19/03/2024

    Stretta su velocità e utilizzo dei cellulari alla guida, limitazioni per i neo patentati e una specifica aggravante per il reato di abbandono di animali domestici. Annalisa Bruchi illustra, nel giorno dell'approvazione alla Camera, tutte le novità della riforma con un focus sulla Direttiva Città 30, misura sulla quale la politica italiana si è divisa. Tra gli ospiti Luca Toccalini, deputato della Lega e responsabile della Lega Giovani; Andrea Casu, deputato del Pd; Valerio Rossi Albertini, fisico CNR; Federico Ruffo, conduttore di "Mi Manda RaiTre"; Roberto Arditti, giornalista.

    50 min Informazione
  • 10:35

    Elisir - Puntata del 19/03/2024

    Le notizie, vere e false, sulla tiroide. Efisio Puxeddu, professore associato di Endocrinologia presso l'Università degli Studi di Perugia, spiega quali funzioni fondamentali per l'organismo regola questa piccola ghiandola endocrina a forma di farfalla situata nella parte anteriore del collo. Lo spazio della patologia è invece dedicato alla prevenzione e alla cura dell'enfisema. Al professor Sergio Alfonso Harari, direttore della Clinica medica dell'Ospedale San Giuseppe MultiMedica di Milano, il compito di illustrare questa grave malattia provocata da un deterioramento degli alveoli polmonari. A seguire un focus su piede piatto e piede cavo. Il professor Cesare Faldini, direttore della Clinica Ortopedica e Traumatologica dell'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, spiega i rimedi per queste due condizioni particolari del piede che presentano una volta plantare troppo bassa o troppo alta rispetto alla norma. In chiusura, la professoressa Sabrina Donati Zeppa, nutrizionista e docente di Scienze dell'Alimentazione all'Università di Urbino, svela le proprietà degli asparagi.

    80 min Documentari
  • 11:55

    Meteo 3

    5 min Informazione
Notizie su Rai 3 Programmi Rai 3
  • 08:46

    Ep. 9

    S1 Ep9 - Ferit continua a lottare per ottenere l'affidamento del nipote, nonostante sia consapevole delle difficolta' che questo comporta.

    59 min Soap Opera
  • 09:46

    Ep. 173 - Tempesta d'amore 18, 173

    S18 Ep173 - Josie e' in partenza per conoscere suo padre. Alexandra, tenta di riaccendere l'entusiasmo di Robert per nuovi progetti per far si' che accetti la vendita di un'ala dell'hotel.

    68 min Soap Opera
  • 10:55

    Mattino 4

    Il nuovo programma targato Videonews. Un'ora d'informazione in diretta sui principali fatti del giorno.

    60 min Attualità
  • 11:55

    Tg4

    Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4. A seguire, le previsioni metereologiche.

    25 min Altri programmi
Notizie su Rete 4 Programmi Rete 4
  • 07:59

    Tg5

    Le notizie piu' importanti, nazionali e internazionali, con approfondimenti e rubriche. A cura della redazione giornalistica di Canale 5.

    42 min Altri programmi
  • 08:42

    Mattino cinque news-'24, 124

    In diretta con i fatti di cronaca, politica, spettacolo e gossip. Conducono Francesco Vecchi e Federica Panicucci

    135 min Attualità
  • 10:57

    Grande fratello '23 - lun/ven d.t. c5, 282

    I partecipanti, reclusi nella casa, concorrono per il montepremi finale di 100.000 euro. Al centro del racconto del reality le loro storie.

    3 min Intrattenimento
  • 11:00

    Forum '23 -'24, 122

    Barbara Palombelli conduce lo storico programma Mediaset che vede i contendenti affidare il loro contrasto al giudizio di un giudice arbitro.

    117 min Intrattenimento
Notizie su Canale 5 Programmi Canale 5
  • 08:37

    Ep. 4 - Punto di rottura

    S6 Ep4 Punto di rottura - Dawson si ritrova intrappolata in una struttura di parcheggio crollata, mentre sta comprando in gran segreto un regalo per Matt, che e' stato promosso capitano.

    54 min Serie TV
  • 09:31

    Ep. 5 - Patto col diavolo

    S6 Ep5 Patto col diavolo - Casey e Severide sono in disaccordo sul modo di salvare un adolescente. Casey cerca l'appoggio di Boden, ma si rende conto che dovra' pensarci da solo.

    56 min Serie TV
  • 10:27

    Ep. 5 - A casa

    S5 Ep5 A casa - Jordan diventa aggressivo quando scopre che Vinessa ha subito un tentativo di stupro; impugna una pistola e prova a uccidere i responsabili.

    58 min Serie TV
  • 11:25

    Ep. 6 - La caduta

    S5 Ep6 La caduta - Una famiglia di tre persone viene assassinata nella notte. In casa vengono trovati due chili di cocaina quindi l'intelligence coinvolge nelle indagini il sergente McGrady.

    51 min Serie TV
Notizie su Italia 1 Programmi Italia 1
  • 08:00

    Ep. 188

    S24 Ep188 - Programma di informazione e approfondimento con rubriche, ospiti, rassegna stampa e dibattito sui principali temi dell'attualita' politica.

    100 min Informazione
  • 09:40

    Ep. 165

    S14 Ep165 - Andrea Pancani conduce lo spazio mattutino dedicato all'approfondimento sulla politica e l'attualita', con ospiti politici, imprenditori, giornalisti e uomini di cultura.

    80 min Intrattenimento
  • 11:00

    Ep. 134

    S13 Ep134 - Il programma che racconta fatti e retroscena dell'economia e della societa' italiana, con approfondimenti, collegamenti in diretta e interviste ai protagonisti. Conduce David Parenzo.

    150 min Informazione
  • 13:30

    TG La7 ore 13.30

    Notizie di attualita', cronaca e societa' selezionate dalla redazione di La7.

    45 min Informazione
Notizie su La7 Programmi La7
  • 09:25

    Alta infedelta' - Stag. 3 Ep. 43 - Benedetta primavera

    Benedetta primavera - Benedetta e Riccardo convivono da 2 anni. Lei sta preparando la tesi ma si sente pressata dal suo compagno. E un giorno, mentre studia in spiaggia, la sua attenzione viene catturata da ben altro...

    25 min Intrattenimento
  • 09:50

    Alta infedelta' - Stag. 3 Ep. 44 - Un difetto da correggere

    Un difetto da correggere - Mirko e Lara si sono conosciuti in una chat per incontri e sono sposati da 3 anni. Mirko ritiene che ci sia una questione da risolvere: la zeppola di Lara. Decidono cosi' di rivolgersi all'attraente logopedista Elia.

    35 min Intrattenimento
  • 10:25

    La casa delle aste - Stag. 1 Ep. 17

    S1 Ep17 - Un gruppo di mercanti cerca l'asta perfetta. Conduce Nigel Havers.

    60 min Intrattenimento
  • 11:25

    La casa delle aste - Stag. 1 Ep. 12

    S1 Ep12 - Un gruppo di mercanti cerca l'asta perfetta. Conduce Nigel Havers.

    55 min Intrattenimento
Notizie su Nove Programmi Nove