Home Grande Fratello VIP Giulia De Lellis eliminata dal Grande Fratello Vip 2017

Giulia De Lellis eliminata dal Grande Fratello Vip 2017

A sorpresa Giulia De Lellis perde al televoto contro Daniele Bossari.

pubblicato 5 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:56

Giulia De Lellis eliminata dal Grande Fratello Vip 2 a un passo dal podio: a batterla nel televoto ‘definitivo’ di questa edizione del reality Daniele Bossari che, contro ogni pronostico, riesce a superare il fuoco di fila delle ‘bimbe’ della De Lellis e a conquistare il podio.

Percentuali chiare quelle che hanno visto il 53,5% dei televoti a favore dell’eliminazione della De Lellis: la vincitrice in pectore di questo GF Vip è invece uscita ‘cardinale’ dal conclave che l’aveva già immaginata sul gradino più alto del podio grazie alle sue fans più appassionate. Era stata, del resto, la prima a conquistare la finale, godendosi circa un mese di permanenza in Casa libera dalla preoccupazione di nomination, televoti ed eliminazioni. Aveva avuto un ulteriore sentore della ‘forza’ delle sue ‘truppe’ quando la sua protegée, Ivana, ha sconfitto al televoto la regina Malgioglio.

Le sue ‘bimbe’ però non sono bastate a contrastare il crescente esercito che si è compattato intorno alla figura di Daniele Bossari per il quale, come ha raccontato lui stesso, il Grande Fratello è stata una rinascita dopo un periodo buio, segnato dalla depressione e dall’alcool. Meditazione, pacatezza, sincerità, onestà nei rapporti hanno caratterizzato un percorso che ha conquistato fuori e dentro la casa. La proposta di matrimonio a Filippa Lagerback ha suggellato un’esperienza che ha dato sostanza al racconto di questa edizione, insieme ad altre belle relazioni amicali nate nella Casa.

Non è difficile immaginare la delusione di Giulia De Lellis, ora pronta ad alimentare la sua storia d’amore con Andrea Damante. Tra le protagoniste indiscusse delle incursioni della Gialappa’s Band con le sue gaffes, i suoi errori, le sue lacune, la De Lellis può però godersi il quarto posto al Grande Fratello Vip 2017. Sul podio, dunque, Daniele Bossari, Ivana Mrazova e Luca Onestini (per il momento ancora in rigoroso ordine alfabetico). Per tutti gli aggiornamenti e scoprire chi sarà il vincitore vi rimandiamo al live di TvBlog.

Grande Fratello VIP