Home Notizie Dove e Lei, novità dicembre 2017: Case fuori dal comune e Se dimagrisco ti sposo

Dove e Lei, novità dicembre 2017: Case fuori dal comune e Se dimagrisco ti sposo

I canali di RCS a dicembre propongono Case fuori dal comune e Se dimagrisco mi sposo.

pubblicato 3 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:57

Dove e Lei, canale Sky 413 e canale 129/130 del gruppo RCS, hanno annunciato le novità in onda da dicembre 2017: il primo proporrà Case fuori dal comune, il secondo Se dimagrisco ti sposo.

Case fuori dal comune (Dove, dal 4 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 20.00): torna l’architetto George Clarke con i suoi progetti. Tra le soluzioni più curiose e originali, un camper interamente costruito con cd e vecchi vinili e un bunker della Seconda Guerra Mondiale trasformato in lussuosa dimora. E poi case galleggianti, progetti ecosostenibili, vecchi bus e caravan trasformati in bungalow, abitazioni in miniatura che sembrano uscite dalle favole e case con rifugi e passaggi segreti. Conosceremo anche le storie e le aspirazioni di chi ha ideato questi spazi: architetti e designer, ma anche dilettanti che investendo budget ridotti hanno saputo realizzare una casa insolita. Con Clarke e il suo amico Will Hardie, ingegnoso ed eccentrico designer, gireremo in lungo e il largo il territorio inglese, ma li seguiremo anche in Germania per scoprire i progetti locali, tra riqualificazioni di spazi d’epoca e progetti di ultima generazione.

Se dimagrisco ti sposo (Lei, dal 3 dicembre, ogni domenica alle 22.50): ogni puntata avrà come protagonista una coppia diversa, con specifiche storie e motivazioni per voler dimagrire: la paura delle malattie correlate all’obesità come il diabete, la voglia di riacquistare fiducia in sé stessi, la paura dell’affaticamento fisico che può impedire di gestire una maternità. Per ognuno di loro l’obiettivo è quello di arrivare all’altare trasformati e cominciare da quel momento una nuova vita.

Il percorso da affrontare sarà duro e pieno di difficoltà. I promessi sposi verranno divisi per 12 settimane per seguire un programma personalizzato, monitorati costantemente da un team di esperti di fitness e nutrizione. Dieta, attività fisica, esercizi motivazionali e interventi sul look: ogni giornata sarà più intensa della precedente e pochissimi saranno i momenti di relax e distrazione.

I due amati si rivedranno “trasformati” solo davanti all’altare: si piaceranno ancora? La dieta rafforzerà l’attrazione uno per l’altro oppure la trasformazione e la nuova sicurezza acquisita romperanno l’incantesimo dell’innamoramento?

se-dimagrisco-ti-sposo-lei.jpg