Home Telethon 2017: Gli appuntamenti del day time con Enrico Brignano, Flora Canto e Flavio Insinna (Anteprima Blogo)

Telethon 2017: Gli appuntamenti del day time con Enrico Brignano, Flora Canto e Flavio Insinna (Anteprima Blogo)

Gli appuntamenti speciali della settimana del Telethon 2017 sulle reti Rai

di Hit
pubblicato 4 Dicembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:51

Non solo prime time per il Telethon 2017. Come accade sempre, anche quest’anno la maratona televisiva per la raccolta di fondi per le malattie genetiche planerà sui palinsesti della televisione pubblica durante tutta una settimana e precisamente ci riferiamo a quella che che va dal 17 al 23 dicembre.

Vi abbiamo già dato conto dell’appuntamento inaugurale di Telethon 2017 che sarà la serata di sabato 16 dicembre con la conduzione di Antonella Clerici e con la partecipazione di Luca Zingaretti per quel che riguarda il prime time con Il mondo a colori ed il presidio in seconda serata di Gigi e Ross insieme a Paolo Belli.

Sarà proprio Paolo Belli, insieme all’inseparabile compagna di questa maratona televisiva che risponde al nome di Arianna Ciampoli a fare da trait d’union a tutta la settimana televisiva del Telethon con le varie trasmissione del day time di Rai1 che verranno in qualche modo “telethonizzate”.

Ma per tornare al campo centrale dell’Auditorium del foro italico in Roma, si tornerà in onda in diretta venerdì 22 dicembre alle ore 14 su Rai1 con la conduzione di Enrico Brignano insieme alla gentile compagna Flora Canto. La staffetta passerà poi alle ore 15 a Flavio Insinna che condurrà il Telethon fino alle 16:30 quando poi la linea passerà ad una puntata di Vita in diretta opportunamente “telethonizzata”.

La serata di venerdì sarà poi occupata dallo show in diretta da Livorno di Giorgio Panariello. Per quel che riguarda il sabato si segnalano gli appuntamenti in diretta alle ore 14 su Rai1 con Tiberio Timperi che condurrà il Telethon fino alle ore 16:30 quando la linea passerà ad Eleonora Daniele. A seguire la conduzione di Telethon sarà nelle mani di Caterina Balivo, mentre la gran conclusione della maratona sarà in prime time con uno Speciale in diretta dei Soliti ignoti con Amadeus.

Lì si tireranno le conclusioni della maratona televisiva Telethon 2017.

Rai 1