Home Le Iene Nadia Toffa, la rassicurazione su Twitter: “Ho preso una bella botta, ma tengo duro”

Nadia Toffa, la rassicurazione su Twitter: “Ho preso una bella botta, ma tengo duro”

Nadia Toffa su Twitter rassicura sulle sue condizioni di salute, mentre il mondo dello spettacolo si stringe intorno alla conduttrice de Le Iene

pubblicato 3 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:00

Nadia Toffa sta meglio. La conduttrice de Le Iene, che ieri ha accusato un malore ed è stata ricoverata prima all’ospedale Cattinara di Trieste -dove si trovava- poi al San Raffaele di Milano, non è in pericolo di vita. La 38enne, che si è sentita male mentre si trovava nella hall di un albergo, è stata subito ricoverata in prognosi riservata per patologia cerebrale.

Se ieri il mondo dello spettacolo e non solo si è stretto intorno a lei, facendo il tifo per una sua pronta guarigione, oggi è la stessa Toffa a riassicurare tutti sulle sue condizioni. Lo fa attraverso l’account Twitter de Le Iene:

“Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera Le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. Nadia.”

Parole che fanno ben sperare che le condizioni della conduttrice siano in rapido miglioramento. Ovviamente, però, sarà necessario un periodo di riposo, che non le permetterà di essere in onda a breve. Le Iene andranno comunque in onda, questa sera alle 21:20 su Italia 1, con Nicola Savino e Giulio Golia.

Come detto, intanto, il mondo dello spettacolo le ha fatto gli auguri di pronta guarigione. In primis Maria De Filippi, durante la semifinale in diretta di Tu Sì Que Vales (video in alto):

“Volevo fare un in bocca al lupo da tutti noi a Nadia Toffa, che non si è sentita bene. Tutto qua”.

Anche Michele Guardì, durante Mezzogiorno In Famiglia, ha volevo salutare la Toffa e farle gli auguri, così come molti altri suoi colleghi su Twitter, come Milena Gabanelli:

“Piccola @Nadia Toffa… dove vanno a scaricarsi le nostre tensioni… le paure? E’ tutta la notte che ci penso, e a quanto mi somigli. Sono sicura che terrai duro!”

Un saluto affettuoso è arrivato anche dalla collega Iena Dino Giarrusso:

“La nostra roccia @NadiaToffa ha una forza straordinaria, e siamo tutti con lei! #ForzaNadia #NadiaToffa”

Simona Ventura, invece, commenta anche chi ha avuto la faccia tosta di godere di quanto accaduto:

“Ho preferito aspettare, ma ora che @NadiaToffa sembra stare meglio, la abbraccio fortissimo #ForzaNadia #NadiaToffa. Per quanto riguarda gli idioti da tastiera (e non), sono esistiti anche prima dei social. Ribattere a questi vermi significa solo amplificare le loro gesta”.

Direttamente da Striscia la notizia, un augurio anche da Stefania Petyx:

“Forza @NadiaToffa sei guerriera, non mollare. I “cugini” di #striscia ti aspettano e tifano per te!”

Un saluto, infine, anche da Gianluigi Nuzzi:

“La buona domenica è che Nadia non è in pericolo di vita! Combatti, lo hai sempre fatto! @NadiaToffa @redazioneiene”.

Le Iene