Home Notizie Stasera in tv, 4 dicembre 2017: finale del GF Vip 2, Scomparsa

Stasera in tv, 4 dicembre 2017: finale del GF Vip 2, Scomparsa

Finalissima di Grande Fratello Vip 2 che stasera incorona il suo vincitore.

pubblicato 4 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:00

Logo Rai1  Su Rai1 terza puntata di Scomparsa, con Vanessa Incontrada. Alle 23.20 Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 00.30 S’è fatta notte. Ma veniamo al prime time.

A Roma, Nora decide di incontrare il padre di Camilla. Una tragica notizia, intanto, sta per sconvolgere la cittadina marchigiana.

Logo Rai2  Su Rai2 due puntate di Criminal Minds in prima tv e due in replica. Ma veniamo al prime time.

Luce verde (S12E21) Costretto a restare in prigione e temendo per l’incolumità della madre, della quale si sono perse le tracce, Reid chiede aiuto alla BAU.

Luce rossa (S12E22) Reid deve prepararsi ad affrontare un vecchio fantasma del passato. Intanto, Derek Morgan ha importanti informazioni per la squadra.

Logo Rai3  Su Rai3 settima puntata di Report. Alle 23.10 Indovina chi viene dopo cena. Ma veniamo al prime time.

Sigfrido Ranucci presenta ‘AAA Italia vendesi’ di G. Boursier; ‘Lobby Confidential’ di G. Mottola, con A. Marzi e C. Rumor; L’isola delle parita’ di G. Presutti; ‘Che cavolo mangio’, di A. Borella.

Logo Canale5 Su Canale 5 ultima puntata di Grande Fratello Vip.

Siamo arrivati alla finalissima della seconda edizione del GF Vip. A contendersi la vittoria Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica, Ivana Mrazova e uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, in nomination per l’eliminazione settimanale.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Io sono leggenda (USA, 2007) di Francis Lawrence con Will Smith, Alice Braga. Alle 23.30 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

New York, 2012: un misterioso virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. L’unico essere umano sopravvissuto al contagio è il dottor Robert Neville, che lotta disperatamente per trovare una cura.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Giustizia a tutti i costi (Ita, 1991) di John Flynn con Steven Seagal, William Forsythe, Jo Champa. Alle 23.30 il film The Defender (USA/GB, 2004) di Dolph Lundgren con Dolph Lundgren, Jerry Springer. Ma veniamo al prime time.

Un uomo viene assassinato da un gruppo di pericolosi malviventi. Il suo migliore amico decide di vendicarlo.

La7 logo  Su La7 due puntate di Grey’s Anatomy 13 e due in replica della undicesima stagione.

Quel che è dentro (S13E19) Maggie è impegnata in un caso molto impegnativo, sarà all’altezza? Stephanie e Andrew si occupano di Isaac che accusa forti dolori addominali.
Nell’aria stanotte (S13E20)  Nathan e Meredith, a bordo dello stesso aereo, finiscono per fare sesso nel bagno. Durante una forte turbolenza, i due si prendono cura dei feriti.

tv8_logo.jpg  Su TV8 appuntamento con L’Italia chiamò.

In studio Alessandro Bonan e Federica Fontana. Ospiti L. Toni, D. Adani, L. Amoruso, M. Mensurati, M. Bucciantini. Dopo le dimissioni di Tavecchio e il fallimento della nazionale riflessioni e proposte sul futuro del calcio italiano.

Cielo logo  Su Cielo il film Little Boy (Mex, 2015) di Alejandro Monteverde con Ted Levine, Tom Wilkinson, Ben Chaplin.

Un dramma famigliare ambientato in una piccola cittadina americana agli inizi della seconda guerra mondiale. La storia segue un bambino di otto anni con problemi di sviluppo, il cui padre parte per la guerra. Il piccolo si ritrova ad affrontare la crudeltà dei suoi compagni di scuola e degli altri.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Babadook (Can/Aus, 2014) di Jennifer Kent con Essie Davis, Adam Morgan, Barbara West.

Sono sei anni che è morto il marito di Amelia e sei anni che è nato Samuel, il suo unico figlio, cresciuto senza padre da una madre single in grandi difficoltà economiche e distrutta dallo stress causato dalla sua iperattività. Il bambino non dorme bene, la tiene sveglia, spaventa i compagni, si fa riprendere a scuola, è violento, non ha molti amici per via di un temperamento esagitato e la stessa madre arriva quasi ad odiarlo. Le cose non migliorano quando nella loro vita si materializza un libro di favole diverso dagli altri.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia. Alle 22.10  I segreti dell’Hermitage. Ma veniamo al prime time.

Il teatro di Dario Fo e Franca Rame raccontato attraverso il patrimonio di archivistico della coppia, composto da video, fotografie e documenti storici.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo ‘Collection’, il film Matrix Reloaded (USA, 2003) di Lilly Wachowski Lana Wachowski con Laurence Fishburne, Keanu Reeves.

Zion è assediata da un esercito pronto a assalire gli umani. I cittadini confidano nelle parole di Morpheus e Trinity: che l’Eletto adempierà alla profezia dell’Oracolo, bloccherà le macchine e porrà fine alla guerra.

La5 Logo Su La 5 il film Il club degli imperatori (USA, 2002) di Michael Hoffman con Kevin Kline, Emile Hirsch, Embeth Davidtz. Alle 23.35 il film Christmas in wonderland (Can/USA, 2007) di James Orr con Patrick Swayze, Matthew Knight. Ma veniamo al prime time.

William Hundert, vicepreside alla St. Benedict, mette in pratica ciò che insegna. Nell’autunno del ’72 però, il suo mondo chiuso nella tradizione e la sua influenza vengono completamente scombussolati dall’arrivo della matricola Sedgewick Bell, figlio di un senatore del West Virginia. Quasi immediatamente, professore e studente si trovano coinvolti in un vivace scontro di volontà.

Italia 2 Su Italia 2 in replica puntata domenicale de Le Iene Show.

Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – Live dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip. Ultima giornata di diretta: da stanotte si torna alla programmazione normale.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Ricky e Barabba (Ita, 1992) di Christian De Sica con Renato Pozzetto, Christian De Sica.

Barabba è un barbone che vive di espedienti. Salva la vita a Ricky, ricco industriale, che si voleva suicidare e diventano ben presto amici.

Real Time  Su Real Time due puntate di Vite al limite quindi una puntata in prima tv di Body Bizarre e a seguire tre di E.R. Storie Incredibili. Ma veniamo al prime time.

Arrivata a 270 chili, Susan deve per forza perdere peso in maniera drastica. Quando poi una malattia colpisce la sua capacità di muoversi, la situazione si trasforma in una questione di vita o di morte.