Home Notizie Serie Tv, prima immagine di Robin in Titans e di Jon Hamm in Good Omens; teaser di The Oath

Serie Tv, prima immagine di Robin in Titans e di Jon Hamm in Good Omens; teaser di The Oath

Brenton Thwaites sarà Robin in Titans della DC/Warner Bros (Foto). Jon Hamm è l’Arcangelo Gabriele in Good Omens (Foto). Il teaser trailer di The Oath

pubblicato 2 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:02

Quando l’attesa per una nuova serie tv è molto alta, basta una foto per mantenere e ampliare la curiosità dei fan, come nel caso della prima immagine del Robin di Titans (che trovate di seguito) e dell’Arcangelo Gabriele di Good Omens (che potete vedere più sotto) o un teaser trailer che presenta i suoi personaggi come quello di The Oath in apertura.

Titans la prima immagine di Robin (Foto)

Brenton Thwaites indossa la tuta e la maschera di Robin disegnata da Laura Jean Shannon nella prima immagine ufficiale di Titans la serie tv prodotta da Warner Bros e Greg Berlanti prima produzione del servizio di streaming della DC Comics da cui arrivano i personaggi che animeranno la serie (al momento non è chiaro se il servizio DC sarà esportato anche fuori i confini USA o se la serie sarà distribuita attraverso altri canali).

Scritta da Akiva Goldsman Titans radunerà un gruppo di giovani e futuri supereroi da ogni angolo dell’Universo DC. Dick Grayson/Robin (Thwaites) emergerà nella serie tv come leader di questo gruppo di eroi tra cui troviamo Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft) e Beast Boy (Ryan Potter) mentre Alan Ritchson e Minka Kelly saranno il duo Hawk e Dove che potrebbero avere uno spinoff a loro dedicato.

Jon Hamm Arcangelo Gabriele in Good Omens (Foto)

Arriva la prima immagine ufficiale anche di Jon Hamm nei panni dell’Arcangelo Gabriele in Good Omens adattamento in sei episodi, prodotto da BBC Studios, del romanzo di Neil Gaian e Terry Pratchett, uscito in Italia con il titolo di Buona Apocalisse a tutti, che sarà distribuito globalmente (anche in Italia) su Amazon Prime nel 2019.

jon-hamm-good-omens.jpg

Due mesi fa Neil (Gaiman, ndr) mi ha mandato la sceneggiatura, ho capito subito di dover essere parte del cast” ha dichiarato Jon Hamm che si è detto da sempre fan del libro. In precedenza Amazon e BBC avevano rilasciato la prima immagine di Michael Sheen e David Tennant nei panni di Azraphel un angelo trafficante di libri antichi e Crowley un demone molto particolare. Neil Gaiman sarà showrunner della serie che, quando arriverà l’Apocalisse, non saranno molto propensi ad abbandonare la Terra.

The Oath il trailer

Il prossimo 8 marzo su Crackle il servizio di streaming USA della Sony, debutterà The Oath un drama incentrato su alcune bande presenti nei corpi di polizia, prodotto da Curtis “50 Cent” Jackson e con Sean Bean nel cast.

Scritto da Joe Halpin, ex vice sceriffo della contea di Los Angeles, The Oath racconterà come questi gruppi segreti come i Ravens, presenti nella polizia siano spesso più pericolosi, spietati, segreti e stretti di una grang criminale. Oltre a Sean bean nel cast troviamo Ryan Kwanten, Cory Hardrict, Arlen Escarpeta e altri ancora che animeranno una serie tv che promette di essere cruda e spietata come dei criminali.