Home Mezzogiorno in famiglia Adriana Volpe passa a Mediaset? | “Il mio contratto con la Rai finisce a giugno 2018, navigo a vista”

Adriana Volpe passa a Mediaset? | “Il mio contratto con la Rai finisce a giugno 2018, navigo a vista”

La conduttrice passerà a Mediaset nella prossima stagione?

pubblicato 1 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:04

Adriana Volpe verso Mediaset? È l’interrogativo che pone il settimanale Spy, che pubblica alcune foto che ritraggono la showgirl a Cologno Monzese, quartier generale del Biscione. Interpellata, la conduttrice di Mezzogiorno in famiglia (il sabato e la domenica su Rai2) che su Instagram negli scorsi giorni ha fatto riferimento ad “una bella notizia” ha dichiarato:

È ancora troppo presto per parlarne. Posso solo dire che non si tratta di una questione personale, ma di una bella notizia lavorativa. Mediaset? Probabilmente mi avranno vista lì a fare delle telepromozioni, ultimamente le sto facendo sia per la Rai sia per Mediaset, ma non si registrano a Cologno.

La Volpe ha proseguito spiegando che “il mio contratto con la Rai finisce il 3 giugno con l’ultima puntata del programma” e che quindi, “come tanti artisti, adesso navigo a vista. Step by step“. Nel suo futuro sicuramente non c’è L’isola dei famosi (come qualcuno aveva ipotizzato) in partenza a inizio 2018:

Non sono tagliata per fare quell’esperienza. Non mi sono persa un’edizione da telespettatrice, ma conosco i miei limiti. Non potrei resistere. Già sono magra come un chiodo, cosa resterebbe di me se andassi a L’Isola? Anzi, dovrei pure metter su qualche chiletto, ma ho il metabolismo veloce. Senza il cibo darei i numeri. E poi ho ancora la bambina piccola. Semmai, spero di volare verso altri lidi.

Che ci sia, invece, a settembre prossimo l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, per il quale già la scorsa estate fu provinata?

Mezzogiorno in famiglia