Home Notizie Serie Tv, novità: Bobby Cannavale in Homecoming con Julia Roberts di Amazon

Serie Tv, novità: Bobby Cannavale in Homecoming con Julia Roberts di Amazon

Robert Sheehan, Tom Hopper tra le novità di The Umbrella Academy di Netflix. Josh Lucas in Yellowstone

pubblicato 1 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:05

Homecoming: Bobby Cannavale raggiunge Julia Roberts e Stephan James nella serie tv drama da trenta minuti, prodotto da Universal Cable, Sam Esmail (Mr.Robot) e Anonymous Content e ordinato in due stagioni da Amazon Prime Video. Basato sul podcst di Gimlet Media, Homecoming sarà scritto dagli stessi autori del podcast Eli Horowitz e Micha Bloomberg con Esmail alla regia. Homecoming è un thriller psicologico che vede al centro Heidi (Roberts) un’assistente sociale che lavora per una struttura governativa segreta e un soldato (James) desideroso di ritornare alla propria vita da civile. Cannavale sarà Colin Belfast ambizioso supervisore della Homecoming Initiative. Le riprese inizieranno ad aprile 2018 a Los Angeles.

Cobra Kai: Diora Baird entra nel sequel di Karate Kid di YouTube Red in cui Johnny Lawrence (William Zabka) riapre il dojo Cobra Kai e sfida il suo antico rivale Daniel LaRusso (Ralph Macchio). Baird sarà Shannon Keene ex di Johnny con cui ha avuto Robby, una donna incasinata ma che per il figlio c’è sempre.

One Day She’ll Darken: Arlen Escarpeta entra come ricorrente nella limited series di TNT con Chris Pine, diretta da Petty Jenkins. Escarpeta sarà Xander, cugino di Los Angeles di Fauna (India Eisley), è descritto come un ragazzo che ama trascorrere il tempo con Fauna e raccontarle della loro famiglia.

The Umbrella Academy: definito il cast della serie tv di Netflix tratta dall’omonima graphic novel, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castañeda, Robert Sheehan e Aidan Gallagher raggiungono Ellen Page. The Umbrella Academy racconta la storia dei membri di una disfunzionale famiglia di supereroi (Umbrella Academy) che iniziano a collaborare per risolvere il mistero della morte del padre mentre impareranno a conoscersi e a scoprire le loro diverse personalità e abilità. Luther (Hopper) è il leader del gruppo, incarico conferitogli dal padre fin da quando era più giovane, una responsabilità che pesa sulle sue spalle, è un gran lavoratore con una straordinaria forza fisica; prova sempre a fare la cosa giusta e pensa prima agli altri che a se stesso. Allison (Raver-Lampman) è una bellissima ex star del cinema che ha il potere della suggestione, tutto quello che dice ad alta voce si realizza, la sua vita sembra perfetta ma questa abilità le impedisce di avere veri rapporti; quando la carriera e il suo matrimonio stanno per fallire decide di non usare la propria abilità ma di provare a vivere una vita autentica. Diego (Castañeda) non è forte o intelligente come gli altri fratelli, per questo ha lavorato per rendersi migliore ma questo lo ha portato ad avere seri problemi con l’autorità e quindi anche con Luther finendo per diventare scorbutico e ostile verso il mondo intero. Number Five (Gallagher) è un cinquantottenne intrappolato nel corpo di un ragazzino, è sempre il più intelligente di tutti ed è perseguitato da quello che ha fatto in passato e rischia di perde il contatto con la realtà. Klaus (Sheehan) è un tossico, un amabile disastro, classico figlio di mezzo, amico di tutti ma sempre pronto a fregarti senza pensarci troppo.

Yellowstone: Josh Lucas entra come ricorrente nella serie tv di Paramount Network con Kevin Costner nei panni di John Dutton patriarca di una famiglia di proprietari terrieri in una zona circondata da una riserva indiana, dal Parco Nazionale e da altri proprietari. Yellowstone proverà a raccontare un mondo spesso lontano dai riflettori, violento e corrotto, in cui i politici si offrono al miglior offerente. Lucas sarà John Dutton il più piccolo della famiglia. Wes Bentley, Kelly Reilly, uke Grimes, Dave Annable, Jill Hennessey sono alcuni dei nomi del cast di Yellowstone.