Home Fratelli di Crozza Fratelli di Crozza puntata 1 dicembre 2017: tutti gli sketch e le imitazioni

Fratelli di Crozza puntata 1 dicembre 2017: tutti gli sketch e le imitazioni

Fratelli di Crozza | Puntata 1 dicembre 2017 su Nove. Tra le imitazioni Alessandro Di Battista, Vittorio Feltri, Silvio Berlusconi, Antonio Razzi, Eugenio Scalfari

pubblicato 1 Dicembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:19

  • 21:29

    Crozza apre con uno dei suoi cavalli di battaglia, Vittorio Feltri che ce l’ha con il bresciano Fabio Volo che ha rimproverato Berlusconi di essere contro l’approvazione dello ius soli. Il direttore di Libero vorrebbe approvare una legge che autorizzi chiunque a sparare un ladro che piomba in casa senza preavviso. Non ha apprezzato la classifica stilata dal Sole 24 ore secondo cui Belluno sarebbe la città dove si vive meglio. C’è possibilità di vedere l’amatissima Boschi?

  • 21:36

    Fabio Volo è il nuovo mito di Crozza. Ha avuto qualcosa da ridire sia a Renzi, sia a Berlusconi sull’approvazione dello ius soli. Il comico genovese candida il collega bresciano a nuovo leader del Pd. L’ex sindaco di Firenze, invece, ha dato buca ad un gruppo di 350 operai di Alba.

  • 21:40

    Anche Lapo Elkann si è scagliato contro il provincialismo di Renzi. In settimana, a Como, c’è stata un’irruzione skinhead durante una riunione per i migranti. CasaPound, invece, apre a Roma la 104ma sezione. Il leader del movimento neofascista è invitato in tutte le trasmissioni.

  • 21:43

    Crozza commenta i promettitori seriali, Berlusconi e Renzi in vista della prossima campagna elettorale. Il finto Silvio promette cure odontoiatriche ad un anziano ed al suo cagnolino, visite dall’oculista. L’ex Presidente non può essere eletto per via della legge Severino. Via al bollo dell’auto e, poi, la pulizione del colon ogni prima settimana del mese.

  • 22:05

    Il finto Eugenio Scalfari filosofeggia sul fatto che la politica non è legato al concetto di morale ma di governabilità. Alessandro Magno, con questo tipo di etica, è riuscito a crearsi un impero (un po’ come accaduto a Berlusconi). Il giornalista afferma di essere stato in classe di Aristotele, Platone. E di essere andato a judo con Kant.

  • 22:11

    Secondo Forbes, Chiara Ferragni sarebbe una delle influencer più influenti al mondo. Crozza, invece, non conta un c.zzo. Dopo il suo monologo a Sanremo sulle necessità di nuove nascite, a distanza di nove mesi, c’è stato un crollo dell’arrivo della cicogna nelle case degli italiani. Il governo, intanto, taglia il bonus bebè.

  • 22:16

    Alessandro Di Battista ha deciso di accantonare temporaneamente la politica per dedicarsi al figlio Andrea. Ha pubblicato un libro, una sorta di raccolta di lettere dedicate al pargolo di casa. Ma il pensiero, anche mentre cambia i pannolini, è rivolto ai deputati del Pd.

  • 22:21

    Il ‘finto’ Di Battista è orgoglioso di essere diventato papà e di averci fatto un libro su questa esperienza eccezionale. Per lui, Di Maio è un fratello ed è diventato premier solo perché si è mollato con la ragazza.

  • 22:29

    Il maestro yoga vuole tirare fuori tutte le negatività con delle metodologie assai discutibili. E, poi, lezioni su come si assapora il cibo e liberare i canali energetici.

  • 22:45

    Antonio Razzi garantirà la pace tra Corea e Usa chiedendo a Rocco Siffredi di fare un porno o cucinare degli arrosticini. Il Senatore sogna un ministero… magari quello della terza età proposto da Berlusconi.

Fratelli di Crozza puntata 1 dicembre 2017: anticipazioni

Maurizio Crozza, stasera, venerdì 1 dicembre 2017, alle ore 21:25 su Nove (tasto 9 del telecomando), torna con un nuovo appuntamento del suo one man show, Fratelli di Crozza.

Fratelli di Crozza | 1 dicembre 2017 | Anticipazioni | Imitazioni

Fratelli di Crozza ospita Alessandro Di Battista: dopo l’annuncio via Facebook di non ricandidarsi in Parlamento alle prossime elezioni, svelerà  i veri motivi che lo hanno portato a questa decisione.

Inoltre, sotto lo sguardo implacabile della satira del talento genovese, anche domani non mancherà la strettissima attualità riletta con parodie, mise en scène, canzoni, monologhi brucianti che hanno fatto del suo stile un marchio inimitabile.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Fratelli di Crozza | dove vederlo in tv e diretta streaming

Fratelli di Crozza si puo’ seguire a partire dalle 21:20 su Nove e anche live e on demand su DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza

Fratelli di Crozza | Second Screen

Fratelli di Crozza si puo’ seguire anche sui social:

FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozza

INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza

Su Tvblog, magazine di tv di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Fratelli di CrozzaNove