Home Natale con YoYo: torna Lorenzo Branchetti su Rai YoYo

Natale con YoYo: torna Lorenzo Branchetti su Rai YoYo

Natale con YoYo: su Rai YoYo fino al 7 gennaio Lorenzo Branchetti e i suoi amici fanno compagnia a grandi e piccini.

pubblicato 1 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:06

Natale con YoYo: da oggi, venerdì 1 dicembre, torna su Rai YoYo l’appuntamento quotidiano condotto da Lorenzo Branchetti, in compagnia dei pupazzi Dodò, Lallo e Zarina, che accompagna bambini e genitori per tutto il periodo natalizio con ospiti, racconti, attrazioni, contenuti allegri e ricchi di significato proprio sulle festività natalizie. La trasmissione va in onda tutti i giorni fino al 7 gennaio 2018.

In ogni puntata, ambientata in Casa YoYo, Lorenzo e i suoi piccoli aiutanti, cercheranno di creare un clima di grande allegria e di crescente emozione per un natale indimenticabile, il Natale con YoYo. A scandire il tempo e a far crescere l’attesa del Natale, un grande Calendario dell’Avvento apre ogni giorno la sua finestra sul mondo, consegnando un piccolo messaggio.

Casa YoYo ospiterà alcuni volti del canale come Andrea Beltramo, Carolina Benvenga, Laura Carusino e Oreste Castagna, che cercheranno di arricchire il menù del programma che già prevede sorprese, piccole avventure e alcune anteprime di ciò che regalerà il canale 43 del Digitale Terrestre e di TivùSat, dedicato ai bambini.

All’allegra brigata, dopo Natale, si aggiungerà Corinna, una renna pasticciona, comica e tenerissima alle prese con un problema non da poco ritrovare la strada per tornare a casa di Babbo Natale!

Rai YoYo, cartoni animati di Natale 2017

Ogni giorno, alle 18.15, dopo Natale con YoYo, Rai YoYo propone dei film d’animazione. Di seguito i principali appuntamenti.

01 dicembre: Pimpa e l’Anatroccolo Alì.
02 dicembre: Lucky Duck.
09 dicembre: Canto di Natale di Topolino.
13 dicembre: Peter Coniglio.
16 dicembre: Peter Coniglio.
18 dicembre: Gruffalo.
19 dicembre: Gruffalo.
20 dicembre: Bastoncino.
21 dicembre: lo speciale natalizio de La Casa delle Api dal titolo Il Natale perfetto.
23 dicembre: Canto di Natale di Topolino.
24 dicembre: La Pimpa
26 dicembre: La Pimpa
29 dicembre: Milo e il Mistero dell’albero giallo
30 dicembre: I Lama in Fattoria – Shaun vita da Pecora
06 gennaio: Il Quarto Re
07 gennaio: La strega Rosella.

Rai Yoyo