Home Notizie Serie Tv, novità: The Night Manager avrà una seconda stagione?

Serie Tv, novità: The Night Manager avrà una seconda stagione?

Georgia King nel pilot Making Friends degli autori di How I Met Your Mother. Kendrick Sampson in The Flash. Maggie Grace in Fear the Walking Dead

pubblicato 30 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:07

The Night Manager: sembra sempre più possibile una seconda stagione della serie tv BBC/AMC (in Italia trasmessa prima da Sky Altantic e poi da Rai 3 e Rai 4) inizialmente pensata come una miniserie. Tratta dal romanzo di John Le Carré, prodotta da The Ink Factory (che sta già preparando una nuova miniserie tratta dal romanzo La Tamburina dello stesso scrittore), The Night Manager ha avuto un ottimo riscontro sia in termini di pubblico internazionale che di critica e anche la regista Susanne Bier lo scorso marzo aveva aperto ad una seconda stagione. La prima stagione era scritta da David Farr ma per lavorare alla seconda The Ink Factory ha chiamato Matthew Orton che insieme al produttore Simon Cornwell starebbero lavorando ad una nuova stagione pur in assenza di un romanzo di Le Carré. L’idea sembra quindi quella di proseguire autonomamente la storia, sperando ovviamente di riportarci i protagonisti Hugh Laurie e Tom Hiddleston.

Fear the Walking Dead: altro ingresso nello spinoff di The Walking Dead, arriva Maggie Grace (Lost) nella quarta stagione della serie AMC (in Italia su MTV) ma non ci sono dettagli sul suo ruolo. Così come non sono stati rivelati per le altre novità della nuova stagione ovvero Garret Dillahunt e Jenna Elfman. Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead arriverà da The Walking Dead anche [accordion content=”

Lennie James nei panni di Morgan Jones.

” title=”Spoiler”]

Making Friends: Georgia King sarà la protagonista femminile accanto a Adhir Kalyan del pilot comedy di Amazon Studios creato da Carter Bays e Craig Thomas (How I Met Yoru Mother) prodotto da Seth Rogen e Evan Goldberg e Sony Pictures Tv Studios. Making Friends, che potrebbe diventare la prima multi-camera comedy di Amazon, racconta la storia di Mark (Kalyan) brillante ragazzo con una specializzazione in intelligenza artificiale, che crea dei robot con cui passa le proprie giornate finendo per diventare i suoi unici amici. Quando Mark decide di invitare a cena fuori la bella barista Shelly (King) un’amorevole ragazza con una laurea in psicologia, la situazione precipiterà i robot non si comporteranno nel migliore dei modi.

The Flash: Kendrick Sampson (How to Get Away With Murder) sarà un nuovo cattivo nella serie tv Warner Bros in onda su The CW (in Italia su Premium). In un arco di più episodi Sampson sarà Dominc Lanse aka Brainstorm, un agente TSA che riceve suo malgrado dei poteri meta-umani e inizierà a sentire i pensieri delle persone, sia che voglia farlo o meno. Il personaggio sarà introdotto nel finale invernale.