Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto puntata 29 novembre 2017

Chi l’ha visto puntata 29 novembre 2017

Chi l’ha visto | Puntata 29 novembre 2017 su Rai3 con i casi Rapposelli e Bergamini

pubblicato 29 Novembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:19

  • 21:45

    Sarabbero stati trovati dei pezzi di carta e terra accanto al corpo di Renata Rapposelli. L’ex fidanzata di Simone Santoleri nega di aver scritto su Facebook farsi negative contro il compagno.

  • 22:06

    E’ sparita, da una frazione di Gallarate, Tamara, lo scorso 15 giugno, con un paio di infradito. Sono passati cinque mesi dall’ultima uscita dalla sua abitazione. Non ha portato con sè il cellulare. Qualcuno sostiene che la donna e il marito litigassero in continuazione

  • 22:19

    Natalina Papandrea è scomparsa facendo perdere le proprie tracce da Roccella Ionica. Era molto credente ed era membro di un gruppo di preghiera di Gioiosa. Aveva una bambina di 6 anni che viziava con tantisssime attenzioni. Amava fare lunghe passeggiate sul lungomare.

  • 22:34

    Licia Gioia, prima di morire, avrebbe preparato una torta al cioccolato per il marito ed il figlio. Come abbia pensato minimamente a togliersi la vita avendo programmato tutta la sua settimana lavorativa e di divertimento.

  • 22:52

    Cosa è successo, negli ultimi mesi, a Rosa Iavarone, emigrata con il marito Bruno ed i figli in Canada? La donna, scomparsa da settembre, ha postato una foto, su Facebook, con dei lividi. Che sia colpa del compagno? Sui social, la ragazza ha parlato con la sorella rivelando di essere scappata dal coniuge, di essere in una casa famiglia e di essere senza soldi.

  • 23:10

    Luca Fanesi, 44 anni, sposato con due figli, parte da San Benedetto del Tronto in trasferta per seguire la squadra del cuore. Uno scontro tra due tifosorie provocano il ferimento del tifoso. E’ caduto o è stato picchiato a manganellate? Migliorano le sue condizioni di salute.

  • 23:21

    Vincenzo, il papà di Antonino Agostino non si taglia più la barba in attesa che si faccia giustizia. Lui e la giovane moglie sono state vittime di alta mafia. Il poliziotto collaborava con i servizi segreti per la ricerca dei latitanti. Per il delitto, indagati due poliziotti.

  • 23:33

    I genitori di Martina Rossi non hanno mai creduto all’ipotesi di suicidio durante le vacanze a Lloret De Mar. La ragazza italiana sarebbe volata dal balcone di Alessandro e Luca. Spiati da una telecamera nascosta, i due ragazzi avrebbero concordato (anche attraverso una serie di sms) la versione da fonire alle forze dell’ordine. I due ragazzi saranno processsati per il tentativo di violenza sessuale che avrebbe causato la sua morte.

  • 23:40

    Dennis Bergamini sarebbe stato soffocato come affermato dai familiari. L’investimento da un camion sarebbe stata una messainscena per coprire la reale morte.

Chi l’ha visto puntata 29 novembre 2017: anticipazioni

Chi l’ha visto?, in onda su Rai3, stasera, mercoledì 29 novembre, alle 21.15, sarà incentrata su due argomenti principali: in apertura gli aggiornamenti sul caso Rapposelli, con il figlio e il marito della vittima che dicono di essere innocenti, ma gli inquirenti continuano a indagare sulla pista familiare.

Nel giorno dell’incidente probatorio, poi, il programma ripercorrerà il caso di Denis Bergamini, facendo ascoltare una testimonianza inedita: un camionista che afferma di essere stato dietro al mezzo che avrebbe investito il giovane calciatore del Cosenza, la cui morte, avvenuta il 18 novembre 1989, è ancora avvolta nel mistero.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.


Chi l'ha visto?