Home Gene Gnocchi a DiMartedì del 28 novembre 2017 (VIDEO)

Gene Gnocchi a DiMartedì del 28 novembre 2017 (VIDEO)

La copertina satirica di Gene Gnocchi a DiMartedì del 28 novembre 2017

pubblicato 28 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:12

L’undicesima puntata stagionale di DiMartedì (live su Blogo) è stata aperta dalla copertina satirica di Gene Gnocchi. Il comico, indossando quella con la frase ‘Mettete dei Floris nei vostri cannoni’, ha mostrato la sua collezione di maglie dedicate stavolta a Giannini, Cazzola e Gabanelli. Quindi ha festeggiato il 25esimo anniversario dell’sms così:

Esattamente 25 anni fa veniva spedito il primo sms. C’era scritto: “Se ti chiedono qualcosa, di’ che sei la nipote di Mubarak”. Chi l’avrà mandato?

Dopo aver mostrato il gioco in scatola di DiMartedì, Gnocchi ha osservato:

Berlusconi è sempre più in forma. Ha detto: “Mi sento come se avessi quarant’anni. Con la condizionale”. Poi ha proposto candidato premier un generale dei Carabinieri. Uno in meno che potrebbe indagare su di lui.

Il comico ha commentato anche la rivelazione di Mara Venier, che di recente ha dichiarato di essere stata molestata in passato da un politico importante:

E questo scagiona Alfano.

Quindi ha dato notizia del nuovo programma Sky, X-Molestator. In giuria Spacey, Brizzi, Weinstein e Tavecchio. Infine il riferimento al partito Il Nulla con i video messaggi dei candidati ministro: Gianluigi Paragone (Annientamento bancario) e Teo Mammucari (Istruzione).

In apertura di post il video integrale.

DiMartedìLa7