Home Tú sí que vales Tu Sì Que Vales, Maria De Filippi ed il (non) spoiler su Rosy Abate (Video)

Tu Sì Que Vales, Maria De Filippi ed il (non) spoiler su Rosy Abate (Video)

Maria De Filippi, durante la puntata di sabato scorso di Tu Sì Que Vales, avrebbe fatto uno spoiler su Rosy Abate – La serie, ma in realtà l’anticipazione era già stata fatta dai promo della serie tv

pubblicato 27 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:14

Lo spoiler s’insinua anche dove meno penseresti di poterlo trovare, come una puntata di Tu Sì Que Vales. Artefice dell’anticipazione non voluta è stata, questa volta, Maria De Filippi. Al centro la terza puntata di Rosy Abate-La serie, andata in onda ieri sera su Canale 5.

La puntata di Tu Sì Que Vales, invece, è stata trasmessa sabato sera: proprio per questo si potrebbe parlare di spoiler. Ma cosa ha detto esattamente la De Filippi? Come si può vedere nel video in alto, la conduttrice, tra un’esibizione e l’altra, consiglia a Belen Rodriguez di vedere la fiction con Giulia Michelini e di sbrigarsi a recuperare le due puntate andate in onda.

Il motivo è semplice: “Ritrova suo figlio”, dice candidamente Maria. Un’informazione che sarebbe potuta passare inosservata, ma Gerry Scotti, giustamente, le fa notare lo spoiler:

“Eh beh, ma lo dici? E’ uno spoiler!”

“Beh, è la puntata più importante”, cerca di giustificarsi la De Filippi, che poi priva a rimediare: “Ah, ma non so se lo trova, secondo me lo trova…”. Ma il danno ormai è stato fatto, per così dire. Nonostante si parli di spoiler, la notizia del ritrovamento del figlio Leonardino (Francesco Mura) era nell’aria da tempo: non solo nei promo si vedeva ampiamente la protagonista a fianco del figlio, ma anche il produttore Pietro Valsecchi, a Blogo, aveva anticipato come si è arrivati alla realizzazione della scena:

“La tv la facciamo da anni e abbiamo imparato come creare le premesse per una grande emozione: alla fine è tutta ‘cucina’”.

Nessuna sorpresa rovinata, quindi, almeno non a chi aveva già visto i promo ed ai fan della fiction: fosse andata diversamente, Maria avrebbe dovuto affrontare i detrattori degli spoiler, ma questa volta il pericolo è stato evitato.

Maria De FilippiTú sí que vales