Home Notizie Stasera in tv, 27 novembre 2017: Grande Fratello Vip, Scomparsa, Report

Stasera in tv, 27 novembre 2017: Grande Fratello Vip, Scomparsa, Report

Oltre alla semifinale del GF Vip ci sono le inchieste di Report, la fiction di Rai 1 e lo speciale Tv8 sul futuro della Nazionale di Calcio italiana.

pubblicato 27 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:15

Logo Rai1  Su Rai1 seconda puntata di Scomparsa, con Vanessa Incontrada. Alle 23.20 Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 00.30 S’è fatta notte. Ma veniamo al prime time.

I principali sospetti per la scomparsa di Camilla e Sonia si concentrano su Riccardo Trasimeni. L’uomo, uscito dal carcere, non ha mai nascosto il suo intento di vendetta.

Logo Rai2  Su Rai2 due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica. Alle 23.40 Night Tabloid. Ma veniamo al prime time.

 Il vero Nord (S12E19) Quando tre cadaveri vengono rinvenuti nel deserto dell’Arizona, la squadra si reca sul posto per indagare sull’accaduto.

Logo Rai3  Su Rai3 sesta puntata di Report. Alle 23.10 prima puntata di Indovina chi viene dopo cena. Ma veniamo al prime time.

Sigfrido Ranucci presenta: L’occupazione tedesca’, di Paolo Mondani; ‘State Uniti’, di Michele Buono; ‘In guardia dalla salvaguardia’, di Antonella Cignarale.

Logo Canale5 Su Canale 5 dodicesima puntata di Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi conduce la seconda stagione del Grande Fratello Vip, affiancata da Alfonso Signorini. A commentare tutto quello che accade nella casa più spiata della televisione ci sono quest’anno le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Tempo di semifinale: in nomination Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film 300 (USA, 2007) di Zack Snyder con Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham, Dominic West. Alle 23.30 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Nel 480 a.C. il re persiano Serse decide di invadere la Grecia. Per bloccare l’avanzata dell’esercito di Serse, le città greche formano un’alleanza guidata dal re spartano Leonida e da 300 valorosi soldati.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Chissà perché… capitano tutte a me (Ita, 1980) di Michele Lupo con Bud Spencer, Cary Guffey, Ferruccio Amendola. Alle 23.30 il film Alcatraz – L’isola dell’ingiustizia (USA, 1995) di Marc Rocco con Gary Oldman, Kevin Bacon, Christian Slater. Ma veniamo al prime time.

L’esercito americano cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H7-25, che è tornato sulla terra per restare con lo sceriffo Scott Hall. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all’altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe. In poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalità locale, ma un nuovo pericolo è in agguato: un alieno malvagio si è stabilito sulla terra e vuole prenderne possesso agendo sulla volontà degli esseri umani e usando un esercito di androidi al suo servizio. Lo sceriffo, messo in guardia da H7-25, si darà da fare solo quando la vita del bambino verrà messa a repentaglio, e, alla fine, lo salverà dopo una lotta finale piuttosto esilarante in cui manda completamente in tilt i robot nemici.

La7 logo  Su La7 due puntate di Grey’s Anatomy 13 e due in replica della undicesima stagione.

Finché non te lo sento dire (S13E17) Diane Pierce ritorna al Grey Sloan Memorial mentre Owen e Amelia stanno collaborando per curare un paziente arrivato con un grave trauma fisico.
Chetati, anima mia (S13E18) La madre di Maggie peggiora a vista d’occhio ma i dottori non sanno ancora cosa fare. Richard intanto affronta il tradimento di Bailey sul programma dei residenti.

tv8_logo.jpg  Su TV8 appuntamento con L’Italia chiamò.

In studio Alessandro Bonan e Federica Fontana. Ospiti L. Toni, D. Adani, L. Amoruso, M. Mensurati, M. Bucciantini. Dopo le dimissioni di Tavecchio e il fallimento della nazionale riflessioni e proposte sul futuro del calcio italiano.

Cielo logo  Su Cielo il film Albert Nobbs (Fra/GB, 2014) di Rodrigo García con Glenn Close, Brenda Fricker, Brendan Gleeson, Pauline Collins, Maria Doyle Kennedy.

Siamo nell’Irlanda del diciottesimo secolo. Albert Nobbs è migliore dei camerieri che lavorano in un albergo di Dublino. La sua vita è totalmente dedicata a svolgere la sua professione il meglio possibile, in modo da poter guadagnare il denaro necessario per aprire in futuro una sua attività commerciale. Albert Nobbs ha però un segreto: è una donna. Quando nell’albergo arriva un pittore che deve imbiancare gli interni la sua copertura vacilla. Proprio nel momento di massima difficoltà però Nobbs scopre una persona in grado di capire il suo segreto e di aiutarla a sopportare la frustrazione e il dolore di una condizione così disperata.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate de Il Trono di Spade 6.

La battaglia dei bastardi (S06E09) Mentre Dany ferma la rivolta degli schiavisti, Yara e Theon arrivano a Meereen. A Winterfell le armate degli Stark e dei Bolton si affrontano in un’aspra battaglia.
I venti dell’inverno (S06E10)  Cersei mette a punto la sua vendetta mentre Dany lascia Meereen con Tyrion e il resto del suo seguito alla volta di Westeros. Altrove, Jon Snow viene proclamato Re del Nord.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia. Alle 22.05 Views on Vermeer. Ma veniamo al prime time.

 Il teatro di Dario Fo e Franca Rame raccontato attraverso il patrimonio di archivistico della coppia, composto da video, fotografie e documenti storici.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo ‘Collection’, il film Matrix (USA, 1999) di Lilly Wachowski Lana Wachowski con Laurence Fishburne, Keanu Reeves.

In un drammatico futuro la razza umana è schiava delle macchine che la sfruttano per trarne l’energia necessaria ad andare avanti; gli uomini infatti sono convinti di vivere in libertà nel XX secolo, ma si tratta solo di un’illusione. Un piccolo gruppo di ribelli ha scoperto tutto questo e vive nel mondo reale, ma per liberare l’intera umanità dall’odiosa schiavitù c’è bisogno dell’aiuto dell’eletto, identificato nell’hacker Thomas Anderson detto “Neo”. Una volta liberato dal condizionamento delle macchine Neo si trovera’ alle prese con un mondo dove l’illusione si cela dietro ogni angolo.

La5 Logo Su La 5 il film Moonlight Mile – Voglia di ricominciare (USA, 2002) di Brad Silberling con Jake Gyllenhaal, Dustin Hoffman, Susan Sarandon, Holly Hunter. Alle 23.35 il film Cancel Christmas (Can, 2010) di John Bradshaw con Judd Nelson, Justin Landry. Ma veniamo al prime time.

New England, primi anni ’70. Ben e JoJo Floss hanno appena perso la figlia Diana, assurdamente uccisa durante un alterco tra due sconosciuti. Con loro c’è anche Joe, promesso sposo della ragazza. I tre cercano disperatamente di reagire.

Italia 2 Su Italia 2 in replica puntata domenicale de Le Iene Show.

Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – Live dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Baby birba – Un giorno in libertà (USA, 1994) di Patrick Read Johnson con Joe Mantegna, Adam Worton, Jacob Worton, Lara Flynn Boyle.

L’intraprendenza di un bimbo di nove mesi spiazzerà i rapitori, convinti di ottenere un facile e remunerativo riscatto.

Real Time  Su Real Time due puntate di Vite al limite quindi una puntata in prima tv di Body Bizarre e a seguire tre di E.R. Storie Incredibili. Ma veniamo al prime time.

Tara, madre single di due bambini, si sente imprigionata nel suo corpo. A causa dei continui dolori, la donna è determinata a perdere peso per riuscire a vedere crescere i suoi figli.