Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 2017, cachet concorrenti: 250 mila euro per Malgioglio, Izzo e Grandi?

Grande Fratello Vip 2017, cachet concorrenti: 250 mila euro per Malgioglio, Izzo e Grandi?

Le indiscrezioni sui compensi dei concorrenti del Grande Fratello 2017

pubblicato 26 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:16

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip? Una risposta prova a darla il settimanale Gente, che si occupa in particolare dell’edizione numero due, in onda da settembre su Canale 5 (domani sera la semifinale).

Cristiano Malgioglio sarebbe il più ricco, con un cachet che si aggirerebbe intorno ai 250 mila euro lordi (cifra che l’anno scorso avrebbe percepito Valeria Marini); trattamento molto simile sarebbe stato riservato anche a Serena Grandi e Simona Izzo (la prima avrebbe rifiutato lo scorso anno la proposta di 200 mila euro).

Per quanto riguarda gli altri concorrenti – sempre stando a quando scrive Gente – il compenso sarebbe calcolato settimanalmente. Così, Giulia De Lellis intascherebbe tra i 7 e i 10 mila euro a settimana, così come Daniele Bossari, che pure ha una storia televisiva molto più importante di quella della fidanzata di Andrea Damante di Uomini e donne. Per Aida Yespica cifra “appena sotto i 10 mila euro“.

Il contratto di Ignazio Moser, invece, prevederebbe circa 5 mila euro a puntata. La sua neo fidanzata Cecilia Rodriguez avrebbe intascato 12-15 mila euro a puntata per un totale di circa 150 mila.

Per Corinne Clery, entrata nella Casa a programma in corso, 15 mila euro a settimana. Per Carmen Russo meno di 10 mila euro. Ancora più basso lo ‘stipendio’ che sarebbe stato elargito a Marco Predolin. In ogni caso, assicura Gente, “nessuno scende sotto 2 mila e 500 euro“.

Grande Fratello VIP