Home Notizie Domenica Live, Cecilia salta l’ospitata, Barbara D’Urso: “Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez”

Domenica Live, Cecilia salta l’ospitata, Barbara D’Urso: “Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez”

Anche Cecilia Rodriguez salta l’ospitata a Domenica Live come il fratello Jeremias

pubblicato 26 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:16

Che fine ha fatto Cecilia Rodriguez dopo l’intervista esclusiva a Verissimo andata in onda ieri pomeriggio? Gli opinionisti di Domenica Live, protagonisti del talk dedicato al Grande Fratello Vip 2017, si sono, a più riprese, interrogati sull’assenza della sorella di Belen nello spazio dedicato alle fasi più bollenti del triangolo con Ignazio Moser e Francesco Monte.

Ecco la risposta di Barbara D’Urso:

Domenica Live è un programma democratico. Chi vuole viene, chi non vuole non viene. Da me vengono fior fiori di artisti con un curriculum di tutto rispetto. Siamo liberi. Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez.

Un’ironicissima Vladimir Luxuria ha, più volte, ricordato l’episodio incriminato dell’armadio (confrontandsi con Simona Izzo, Daniele Interrante, Karina Cascella e Lory Del Santo) e che, all’Isola dei Famosi, la stessa Belen aveva mollato l’allora fidanzato Borriello per vivere un flirt (mai confermato dai diretti interessati) con Rossano Rubicondi.

Jeremias, qualche giorno fa, è stato ospite di Mattino 5 di Federica Panicucci arrivando anche in ritardo per non aver udito la sveglia. In quest’occasione, l’argentino ha promesso, alla padrona di casa, di ritornare come ospite e sviscerare, con più calma, tutti i temi caldi del reality di Canale 5.