Home Notizie Music Behind The Show stasera su Canale5 in attesa della nuova serie da mercoledì 6 dicembre su Canale 5

Music Behind The Show stasera su Canale5 in attesa della nuova serie da mercoledì 6 dicembre su Canale 5

Il racconto di Paolo Bonolis della prima serie dello spettacolo musicale di Canale5

di Hit
pubblicato 26 Novembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:51

Prima che parta con la seconda serie che andrà in onda su Canale5 in prime time da mercoledì 6 dicembre (deciso lo spostamento da lunedì al mercoledì l’altro ieri) e per tre mercoledì in totale, lo spettacolo musicale condotto da Paolo Bonolis Music avrà un prologo stasera in seconda serata sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Il titolo di questo speciale già dice molto sulle sue intenzioni: Music behind the show. Nell’ora e mezza di programma che potrete vedere stasera a partire dalle ore 23:20 dopo la messa in onda della fiction di prima serata, verranno mostrati i dietro le quinte della prima serie di Music andata in onda lo scorso anno sempre su Canale5, che ha visto fra i suoi protagonisti Anastacia, Simon Le Bon, Tony Hadley, Gerard Depardieu, John Travolta, Fedez, Manuel Agnelli, Elisa, Lorella Cuccarini e molti altri.

Paolo Bonolis sarà la voce narrante che vi accompagnerà nel racconto della costruzione di uno spettacolo molto complicato come questo, la cui realizzazione è stata resa possibile grazie alla squadra che lo ha messo in piedi. Una squadra guidata da uno che show di questo tipo li sa fare bene, stiamo parlando di quel Gianmarco Mazzi che ricordiamo recentemente organizzatore di show televisivi come per esempio le serate su Rai1 condotte da Massimo Giletti dedicate a Zucchero e a Mogol (quest’ultima che ha avuto anche l’ardire di superare Tu si que vales su Canale5). Mazzi si è occupato anche dell’organizzazione di questa seconda serie di Music.

Music behind the show sarà dunque un racconto per immagini su quello che non si è visto della prima serie di Music, ma che è degno di essere mostrato al grande pubblico di Canale5, perchè la televisione fondamentalmente si divide in due categorie: quella cotta e mangiata e quella che è degna di essere vista e rivista e fissata anche su un DVD, Music fa certamente parte della seconda. La qualità degli ospiti, la confezione, il coraggio dello stile del racconto e la scelta dei suoi protagonisti (vedi, tanto per fare un esempio Marilyn Manson ospite della seconda serie in onda dal 6 di dicembre) ne sono l’evidente dimostrazione.