Home Notizie Hello Kitty’s Paradise in onda a settembre su DeaKids

Hello Kitty’s Paradise in onda a settembre su DeaKids

Hello Kitty, il personaggio targato Sanrio con il fiocchetto sull’orecchio sinistro è cult in tutto il mondo per i gadget, gli articoli da regalo e fashion la cui vendita non conosce crisi. La piccola è nota anche come personaggio televisivo che arriva anche su DeaKids con la serie animata Hello Kitty’s Paradise, composta da 16

5 Agosto 2009 14:39

Hello Kitty's Paradise su DeaKids a settembre Hello Kitty, il personaggio targato Sanrio con il fiocchetto sull’orecchio sinistro è cult in tutto il mondo per i gadget, gli articoli da regalo e fashion la cui vendita non conosce crisi. La piccola è nota anche come personaggio televisivo che arriva anche su DeaKids con la serie animata Hello Kitty’s Paradise, composta da 16 episodi trasmessi dal 1993 in Giappone e nel 2000 negli Usa. Il cartoon destinato ai più piccoli, va in onda sul canale satellitare a partire dal 14 settembre dal lunedì al venerdì.

Hello Kitty e Mimi sono due gattine gemelle che vivono a Londra con i genitori e ogni giorno vivono divertenti ed istruttive avventure, in un fantastico mondo colorato. Passano intere giornate a conoscere e amare il mondo rispettandone le regole. Hanno molti amici e la piccola Kitty è spesso la leader che stimola e coordina il gruppo ad imparare in ogni avventura qualcosa di nuovo. Gli hobby della piccola mangiare biscotti squisiti che sua sorella cucina, leggere, ascoltare la musica, viaggiare, faresi sempre nuovi amici. Il cartoon ha un design semplice e i dialoghi sono indirizzati ai più piccoli che rimangono incuriositi dalle scoperte interessanti in cui si imbatte Kitty.

Tra gli episodi della serie ve ne segnalo uno in cui le piccole si recano a fare la spesa al supermercato per la prima volta. In effetti la mamma sta preparando un pranzo per un ospite speciale e si accorge di aver dimenticato di comprare un ingrediente fondamentale al mercato. Dato che lei non ha il tempo di andare le stessa Kitty e Mimi decidono di andare ad acquistarlo al mercato. Per loro è la prima volta e Kitty è piuttosto nervosa. Hello Kitty è subito attratta dalla sue caramelle preferite ma pensa alle parole della mamma e decide di portare a termine il suo compito. Purtroppo la piccola perde la lista della spesa. Le due protagoniste si sentono perse ma si ricordano il consiglio della mamma di chiedere aiuto al droghiere se si trovano in difficoltà.

Ma si accorgono di aver perso la lista e vengono prese dal panico. Fortunatamente la Sig.ra Capra la ritrova e la restituisce alle micette. Le piccole ritrovano l’ingrediente e la cassiera le aiuta a pagare il conto. Le ‘bambine’ tornano a casa e la mamma le ringrazia. Le piccole provano a dire che è stato facile ma alla fine Mimi confessa che hanno perso la lista. I piccoli telespettatori capiranno che anche nelle difficoltà la cosa giusta è dire sempre la verità…