Non è l'Arena: Il menu della terza puntata di domani su La7 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di domenica del talk show della settima rete della televisione italiana

Non è l'Arena: Il menu della terza puntata di domani su La7 (Anteprima Blogo)

L'appuntamento è per domani, domenica 26 novembre in prima serata su La7 per la terza puntata di Non è l'Arena, programma che segna l'approdo di Massimo Giletti sulla settima rete della televisione italiana. TvBlog è in grado di anticiparvi alcuni ospiti ed alcuni temi che verranno affrontati nelle oltre tre ore di diretta di domenica.

Si parte con un faccia a faccia che vedrà protagonisti Domenico Spada, cugino di Roberto Spada in carcere dopo l'aggressione al giornalista di Nemo Daniele Piervincenzi e al suo operatore di ripresa Edoardo Anselmi ed il magistrato Alfonso Sabella ex assessore alla legalità del comune di Roma con delega sul litorale di Ostia. Il tema di questo faccia a faccia sarà Ostia e la domanda che rivolgerà Massimo Giletti ai suoi ospiti è: Ostia, città di mafia?

Ci sarà poi un dibattito sui vitalizi e sulle pensioni con Daniela Santanchè di Forza Italia e Matteo Richetti del PD. Con loro presente l'onorevole Gianfranco Rotondi strenuo difensore dei vitalizi. Questi alcuni degli argomenti che verranno discussi nella terza emissione di Non è l'Arena in onda su La7 domani subito dopo l'edizione delle ore 20 del Tg La7.

  • shares
  • +1
  • Mail