Home Notizie Non è l’Arena: Il menu della terza puntata di domani su La7 (Anteprima Blogo)

Non è l’Arena: Il menu della terza puntata di domani su La7 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di domenica del talk show della settima rete della televisione italiana

di Hit
pubblicato 25 Novembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:51

L’appuntamento è per domani, domenica 26 novembre in prima serata su La7 per la terza puntata di Non è l’Arena, programma che segna l’approdo di Massimo Giletti sulla settima rete della televisione italiana. TvBlog è in grado di anticiparvi alcuni ospiti ed alcuni temi che verranno affrontati nelle oltre tre ore di diretta di domenica.

Si parte con un faccia a faccia che vedrà protagonisti Domenico Spada, cugino di Roberto Spada in carcere dopo l’aggressione al giornalista di Nemo Daniele Piervincenzi e al suo operatore di ripresa Edoardo Anselmi ed il magistrato Alfonso Sabella ex assessore alla legalità del comune di Roma con delega sul litorale di Ostia. Il tema di questo faccia a faccia sarà Ostia e la domanda che rivolgerà Massimo Giletti ai suoi ospiti è: Ostia, città di mafia?

Ci sarà poi un dibattito sui vitalizi e sulle pensioni con Daniela Santanchè di Forza Italia e Matteo Richetti del PD. Con loro presente l’onorevole Gianfranco Rotondi strenuo difensore dei vitalizi. Questi alcuni degli argomenti che verranno discussi nella terza emissione di Non è l’Arena in onda su La7 domani subito dopo l’edizione delle ore 20 del Tg La7.