Home Notizie Silvia Slitti a Blogo: “Le Capitane? Occasione per sfatare dei miti sulle donne nel mondo del calcio” (video)

Silvia Slitti a Blogo: “Le Capitane? Occasione per sfatare dei miti sulle donne nel mondo del calcio” (video)

Video intervista a Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, per il lancio de Le Capitane

pubblicato 21 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:28

A margine della conferenza stampa di Le Capitane, abbiamo incontrato Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, per farci raccontare curiosità, aneddoti, sulla sua partecipazione al docureality di Spike.

Mi piaceva l’idea di far vedere un aspetto diverso delle donne nel mondo del calcio. Sono sempre stata una molto al di fuori, che voleva lavorare, raggiungere una propria indipendenza. Credo che questo non sia mai stato capito. Ho colto l’occasione di far vedere quello che sono, sfatare un po’ di miti.

La PR è un’accanita sostenitric del ‘girl power’:

Sono molto a favore del ‘girl power’. Spero che questo programma, nato principalmente per un pubblico maschile, piaccia anche alle donne. Perché ci vedano un po’ al di là di una foto su Instagram o un’immagine su un giornale e capiscano finalmente che siamo come loro, anzi peggio…

Nel video, in apertura, tutte le dichiarazioni di Silvia.

Silvia Slitti – Le Capitane

Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e mamma del piccolo Tommaso, è un’imprenditrice di successo e una delle PR più richieste nei servizi di lusso. Interior designer, personal shopper, personal stylist, organizzatrice di eventi esclusivi e di beneficenza, wedding planner: il lavoro di Silvia consiste nel ricercare il meglio, il massimo, per esaudire le richieste dei suoi facoltosi clienti.

La seconda puntata, in onda venerdì 24 novembre, si apre con la consacrazione di una capitana: il giorno del matrimonio di Giorgia Duro e Andrea Belotti del Torino. Il matrimonio è stato organizzato da Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini dell’Hellas Verona. Silvia Slitti ci racconterà come riesce a conciliare la famiglia e la vita professionale.