Home Notizie Michela Persico a Blogo: “Le Capitane? Esperienza divertente, il pubblico conoscerà la mia personalità” (video)

Michela Persico a Blogo: “Le Capitane? Esperienza divertente, il pubblico conoscerà la mia personalità” (video)

Video intervista a Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, per il lancio di Le Capitane

pubblicato 21 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:28

A margine della conferenza stampa di Le Capitane, abbiamo incontrato Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, per farci raccontare curiosità, aneddoti, sulla sua partecipazione al docureality di Spike.

Le Capitane è stata un’esperienza sicuramente divertente ma molto particolare perché è stata del tutto nuova secondo il mio lavoro.

Un bilancio finale su questa esperienza vissuta in prima linea…:

Il trend è sicuramente positivo. E lo rifarei. So quello che ho fatto e detto io. Ho espresso i miei pensieri. E’ stato un po’ aprirmi, guardarmi dentro ed esprimerlo fuori. Sono totalmente contenta di aver partecipato a questa esperienza. Non vedo l’ora di guardare anche le mie compagne come si sono espresse e come sarà il programma.

Quali aspetti della tua vita privata imparerà a cooscere il pubblico da questa trasmissione?:

Sicuramente la mia personalità. Facendo la giornalista e conduttrice, non si può far vedere.

Nel video, in apertura, tutte le altre dichiarazioni di Michela.

Michela Persico – Le Capitane

Michela Persico ha coltivato una grande passione per lo sport fin da bambina: fare la giornalista sportiva è stato da sempre il suo grande sogno nel cassetto, ma è anche modella e imprenditrice. Fidanzata con il difensore della Juventus e della nazionale italiana Daniele Rugani, la sua vita si divide tra Milano e Torino.

Nella prima puntata, in onda venerdì 24 novembre 2017, la giovane giornalista che non ha rinunciato alla sua carriera di modella, ci racconta come concilia il suo lavoro con la vita da fidanzata di Daniele Rugani della Juventus. La vediamo scegliere un abito da sogno per una serata di beneficienza in via Montenapoleone con l’aiuto di un personal shopper e impegnata in una campagna pubblicitaria di costumi da bagno. Il sogno di Michela è “l’anello”.